Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 09, 18:51   #11 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Infatti ASSOCIATED e THUNDER TIGER sono la stessa cosa
Anche la Ferrari e' della fiat, ma di certo non fanno le stesse macchine
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 21:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Anche la Ferrari e' della fiat, ma di certo non fanno le stesse macchine
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 21:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbo95

Data registr.: 14-01-2008
Losi ovviamente
Con un bel Sirio CL7B e vai alla Rabitti (escludendo i pollici che i suoi sono da......UFO )
Vecchio 12 agosto 09, 23:45   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Vi vorrei vedere con i vostri buggy dietro la mia S3 vi potrei dare tranquillamente anche qualche giro avanti
Vecchio 13 agosto 09, 10:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Citazione:
Vi vorrei vedere con i vostri buggy dietro la mia S3 vi potrei dare tranquillamente anche qualche giro avanti

l'iscrizione al regionale uisp costa 20 euro, poi altri 20 ogni gara, sono in genere cinque massimo sei gare, con un totale di meno di 150€ ti puoi togliere delle belle soddisfazioni, arrivare davanti a mugen, losi, kyosho e tutte le solite.
Vecchio 14 agosto 09, 00:28   #16 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
l'iscrizione al regionale uisp costa 20 euro, poi altri 20 ogni gara, sono in genere cinque massimo sei gare, con un totale di meno di 150€ ti puoi togliere delle belle soddisfazioni, arrivare davanti a mugen, losi, kyosho e tutte le solite.

Non sono un pilota, le gare non mi interessano, per me il modellismo è solo un hobby, l'importante è avere modelli PRONTO GARA ad alti livelli per giocarci, e comunque ci arrivo lo stesso davanti alle vs. losi, mugen e kyosho senza problemi, basta guardare i miei motori che vanno da 42.000 rpm del Parua 9 luci ai 48.000 rpm del Ninja 7 luci senza contare la meccanica della mia EB4 S3 non da meno dei vs. modelli da "competizione".
Vecchio 14 agosto 09, 00:45   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

io onestamente mi diverto di più a giocare con un p3basic se devo giocare e basta e casomai star davanti a chi spende centinaia di euro per motori che non sa gestire.
Se non devo gareggiare a che mi servono i motoroni? ancora meglio se voglio giocare accendo il clima (o il riscaldamento a seconda della stagione) tv e playstation....tutto comadamente dal divano....
Vecchio 14 agosto 09, 00:51   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
[/B]
Non sono un pilota, le gare non mi interessano, per me il modellismo è solo un hobby, l'importante è avere modelli PRONTO GARA ad alti livelli per giocarci, e comunque ci arrivo lo stesso davanti alle vs. losi, mugen e kyosho senza problemi, basta guardare i miei motori che vanno da 42.000 rpm del Parua 9 luci ai 48.000 rpm del Ninja 7 luci senza contare la meccanica della mia EB4 S3 non da meno dei vs. modelli da "competizione".
ci metterei la mano sul fuoco che il bianchi 721 (da rally, neanche pista...) tira piu in allungo e in ripresa del tuo ninja, come un qualsiasi novarossi di adesso, e ce le lascerei sopra anche un 10 minuti

E pensaci prima di dire che non so quello che dico, perchè do biava quotidianamente a un amico che corre con quel motorello. Il parua (che tu dai per peggiore tra i due) tira molto di piu del "famigerato" ninja.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 00:58   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

e visto che ci siamo, mai controllato il n° di giri effettivi? prima di dirli a destra e a manca, perchè proprio un paio di anni fà è nata un po' di cofusione tra vari produttori che mettevano nei dati dei motori valori che poi non rispecchiavano la verità, come a volersi superare nella carta a chi scriveva il valore più alto.
Su un famoso forum c'è stato chi si è preso la briga di progettare e realizzare un banco prova per avere i dati, e i risultati sono stati alquanto differenti da quello che si leggeva sulle scatole dei motori.
Vecchio 14 agosto 09, 01:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
e visto che ci siamo, mai controllato il n° di giri effettivi? prima di dirli a destra e a manca, perchè proprio un paio di anni fà è nata un po' di cofusione tra vari produttori che mettevano nei dati dei motori valori che poi non rispecchiavano la verità, come a volersi superare nella carta a chi scriveva il valore più alto.
Su un famoso forum c'è stato chi si è preso la briga di progettare e realizzare un banco prova per avere i dati, e i risultati sono stati alquanto differenti da quello che si leggeva sulle scatole dei motori.
credo sia un pò come nell'elettrico...! si sparano giri alti ma in realtà sotto carico i giri calano un pò, e a parità di giri dichiarati la spunta chi ha più coppia
Rispondi

Bookmarks