11 agosto 09, 15:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Mr.Collari
guardate questo video di collari.... YouTube - Driving 1/8 Racing by Mr.Lamberto Collari quando la macchina corre nel rettilineo dall altra parte del palco il pilota vede perfettamente o cerca di tenersi al centro della pista? nn ho mai gareggiato e nn sn pratico di gare grazie |
11 agosto 09, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Non si vede mai perfettamente se non sotto il naso, si studia lo spazio secondo la prospettiva, non ti preoccupare, si tiene un po' lontano dal cordolo per sicurezza, ma la traiettoria è studiata , la visibilità in alcuni punti è poca o comunque ingannevole, si va a memoria secondo i giri fatti e secondo gli sbagli fatti, se si sa che pur vedendo la macchina in una certa maniera si rischia di compromettere il giro, si prendono o riducono le distanze dai bordi pista. Non serve fare gare, basta girare in pista, anche per terra, anzi, proprio dal basso impari ad andare a memoria e a prendere punti di riferimento. |
11 agosto 09, 16:22 | #3 (permalink) Top |
|
io sto cn i piedi per terra sn quasi un novellino anche se un pò di esperienza la sto facendo graazie a Mr. MAGU che mi segue e saluto con affetto ma quando guardo quei video nn capisco con che sicurezza vada a stecca li se nemmeno la vede o in curva come fa ad entrare veloce se nn lo vede |
11 agosto 09, 16:44 | #6 (permalink) Top |
User |
Tu mettiti sul palco e vai un pochino veloce, gradualmente aumenti, a media velocità se sbatti non succede nulla, io così ho fatto provando la nuova Hyper 9, seconda uscita in pista, sembrava un altro a guidarla, bisggna allenarsi, poi ogni disciplina on e off ha le sue difficoltà, bisogna saperle rendere più facili questi ostacoli, ho solo 10 litri alle spalle ma ho capito che bisogna girare e girare, se si vuole vedere il risultato, prima per me era buono rimanere tra i tubi, ora guardo le traiettorie e come prendere i salti , fra un po ' si passerà al cronometro.
|
11 agosto 09, 16:47 | #7 (permalink) Top |
|
beato te da noi nn ci sono piste e x adesso ho 2 litri e mezzo alle spalle ahahahah i miei primi 2 litri e mezzo con la scoppio....xò mi piacerebbe gareggiare, anczi correre in pista per allenamento
|
11 agosto 09, 18:05 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |