12 agosto 09, 11:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Mi sembrano cifre un pò esagerate... quello che ha vinto il Mondiale poi chi sarebbe? Un 8 volte iridato come il lambo ha anche un negozio di modellismo per tirare avanti...... anche se... non ne avrebbe bisogno... vivrebbe senza macchinine e negozio BENISSIMO Laffranchi in tre anni con un mondiale, due europei e undici italiani si è comperato un appartamento.. ma era in tre anni e nei tempi delle vacche grasse. Tortorici in due anni ha vinto due europei. Non ha preso molto dalla rs.. garantito! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
12 agosto 09, 11:58 | #16 (permalink) Top |
User |
Io so che sono soldi che gli ha dato il produttore del mezzo, comunque nel nostro mondo, già se ti pagano le spese, i materiali di consumo, vuol dire che sei un pilotone . Non capisco perchè su Italia 1 hanno fatto vedre tutte le stronzate possibili e non hanno considerato il nostro mondo, magari con un programma stile Monster Jam dove commentano le gare e illustrano l' hobby, dai finti menatori, alle latte telecomandate che fanno a botte (Robot Wars là, roba del genere), a noi in Italia, escluse due riviste, i media ci abbandonano, guardare gli USA per capire, là diventa una professione vera e propria. |
12 agosto 09, 16:49 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
ho un amico che anni fa andava in skateboard, gli facevano filmati, foto, compariva su riviste ed era molto conosciuto, un vero mostro (non a livello locale per intenderci) ed era sponsorizzato da varie marche inerenti a quel mondo, tra vestiti, skates ecc... non pagava nulla .... ma tutto li, nonostante fosse una bestia che non aveva molto di meno di altri molto più blasonati, anzi... ma non guadagnava nulla, solo appunto ciò che usava. peccato che ha smesso |
12 agosto 09, 18:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
bè si, insomma è fortunato, di suo ha dei pollici che valgono non poco, poi non si stufa, ne capirà sicuramente ... come non trasformarlo in professione? è un sogno per molti ma effettivamente bisogna esser dei mostri di bravura ... penso ancora al mio soci, peccato abbia smesso con lo skate, era davvero un talento, chissà dove poteva esser ora vabbè ... cmq al giorno d'oggi fare il lavoro dei propri sogni .... è una rarità assurda. |
Bookmarks |
| |