10 agosto 09, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| Help la macchina si spegne...
salve vi espongo subito il problem. credo che sia la carburazione ma non so...Vi spiego la macchina si accende senza problemi fa un po di fumo esce un po di gocce dalla marmitta e fin qui tutto ok ma il problema nasce quando accellero se accelo fino a metà accelleratore tutto ok anche più della metà ma come apro tutto sia di colpo che graduatamente si spence facendo sempre fumo allora penso grasso lo spillo del massimo inizio a smagrire ma nulla...stesso probelema uso una 16% su un ws7 rb per il primo avvio visto che gli spilli erano a muzzo ho chiuso tutte e due gli spilli al max e poi ho aperto di tre giri.... come posso risolvere??? |
10 agosto 09, 21:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
prova a dare qualche info in più ... tipo di motore, gradazione candela , miscela etc etc Poi la prossima volta che si apre una nuova discussione proviamo a rispettare il punto 8 di questa piccola guida . Invito rivolto a tutti
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
10 agosto 09, 22:54 | #5 (permalink) Top |
User |
COme cuscinetti biella come siamo messi? No perchè io mi sono impazzito a cercare di carburare, ma avevo il cuscinetto di banco sganganato e una bronzina consumata..dopo un certo litraggio è normale, ma non si sa mai possa succedere prima, anche io con lo stick tutto aperto, una volta a ndava e 3 no, il motore a minimo era irregolare, ogni tanto si alzava di giri, poi ritornava normale, poi risaliva, per 2 minuti , segno che la carburazione era apposto, ma che qualcosa nel motore non andava.
|
10 agosto 09, 23:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
non credo siano i cuscinetti... al minimo gira stabile tutto ok fino al 70% di gas poi si spegne come apro a manetta poi non e che lo fa na volta ogni 3 lo fa sempre altri sintomi che può dare il cuscinetto??
|
10 agosto 09, 23:21 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
con una candela n°6 (sempre ammesso che sia nuova perche' tanti chiedono con una candela che poi e' vecchia di 2 anni!!!).....comunque, hai una 6 che e' fredda, fa caldo ed ingrassi per non scaldare....il nitrometano al 16% non e' sufficente a tenere acceso il motore, troppo poco! soluzioni: metti una 5 (+ calda) e ti bruci il motore la metti via e aspetti l'inverno per smagrire compri una miscela al 25% crociare l'apposito quadratino sulla risposta desiderata
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |