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Vecchio 12 agosto 09, 01:38   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
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nulla da fare inizio a sospettare del cuscinetto di banco.. ho notato cmq che oggi si accendeva poi dopo 2 sec aumentava i giri e poi se accelero e chiudo la maccina continua essere accellerata....pensandoci potrebbe anche essere la frizione.
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 10:23   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di BlackSheep
 
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secondo me hai un gran casino in testa....come fa ad essere colpa della frizione se ti resta accellerato?
Fossi in te metterei nitro al 20 o 25%...molti motori sono nati per andare al 25%..ed una candela n°5...e provi. Se ti rimane accellerata devi abbassare un po il minimo...
Il motore è nuovo? quanti litri ha? Potresti anche aver bisogno di qualche spessore sotto la testa, conseguenza dell'assestamento del motore (io nel mio Novarossi ho messo uno spessorino dipo un litro).
Controlla anche che non ci siano infiltrazioni d'aria...nella giunzione tra carburatore e motore metti del bostik a sigillare la fessurina, stessa cosa sul raccordo in gomma che va al filtro dell'aria...

Svita la testata e guarda com'è...se ha segni di sporco vicino al pistone-camicia..che non ci siano infiltrazioni da li magari (a me era successo sul Picco P3)

Ma non hai nessuno a cui portare la macchina per farle dare un'occhio?
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BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 15:04   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
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sttualmente sto usando la 25% ho provato con tutti i gradi di candela dalla 5 alla 7 per il momento mantengo la 6 che è quella che mi ha dato meno problemi sul minimo. cmq se le ruote girano sempre potrebbe anche essere un problema di frizione che casomai attacca sotto...mo proverò a mettere un rasamento in più
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 21:30   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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se la tua macchina si spegne.....RIACCENDILA AHAHAHAHAHAH
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Vecchio 12 agosto 09, 23:25   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da baffo_moretti Visualizza messaggio
sttualmente sto usando la 25% ho provato con tutti i gradi di candela dalla 5 alla 7 per il momento mantengo la 6 che è quella che mi ha dato meno problemi sul minimo. cmq se le ruote girano sempre potrebbe anche essere un problema di frizione che casomai attacca sotto...mo proverò a mettere un rasamento in più
Se tende ad accelerare vuol dire che sei magro di minimo, prova ad aprire un quarto il minimo miscela.
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Vecchio 12 agosto 09, 23:33   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
se la tua macchina si spegne.....RIACCENDILA AHAHAHAHAHAH


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"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
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Vecchio 13 agosto 09, 13:56   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
ragazzi credo di aver risolto.. dunque dopo aver regolato il minimo era troppo magro ho notato che a rute staccate da terra si spengne sempre solo quando va al max mentre a ruote a terra anche al max gira senza probl penso sia un problema di frizione la turbo slitta si fa sentire.........non credo sia cuscinetto o biella perchè se era quello si spegnerebbe quando il motore scalda mentre a ruote a terra sono riuscito a finire 2 pieni senza che si spegnesse
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 14:11   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da baffo_moretti Visualizza messaggio
ragazzi credo di aver risolto.. dunque dopo aver regolato il minimo era troppo magro ho notato che a rute staccate da terra si spengne sempre solo quando va al max mentre a ruote a terra anche al max gira senza probl penso sia un problema di frizione la turbo slitta si fa sentire.........non credo sia cuscinetto o biella perchè se era quello si spegnerebbe quando il motore scalda mentre a ruote a terra sono riuscito a finire 2 pieni senza che si spegnesse
dico una cosa.....(da scarso intenditore di scoppio che sono)....ma non è che per caso la campana frizione in determinate condizioni va a toccare sul telaio?? magari con le ruote a terra il telaio è leggermente flesso e fa in modo che la campana stia distaccata quanto basta dal telaio, mentre forse con ruote staccate da terra la campana ad alti giri va a strofinarsi sul telaio e la fa spegnere....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 23:15   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
non credo anche perchè sennò si vedrebbe dell'estrisciate sia sul telaio che sulla campana.
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
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