12 agosto 09, 01:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
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nulla da fare inizio a sospettare del cuscinetto di banco.. ho notato cmq che oggi si accendeva poi dopo 2 sec aumentava i giri e poi se accelero e chiudo la maccina continua essere accellerata....pensandoci potrebbe anche essere la frizione.
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12 agosto 09, 10:23 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
secondo me hai un gran casino in testa....come fa ad essere colpa della frizione se ti resta accellerato? Fossi in te metterei nitro al 20 o 25%...molti motori sono nati per andare al 25%..ed una candela n°5...e provi. Se ti rimane accellerata devi abbassare un po il minimo... Il motore è nuovo? quanti litri ha? Potresti anche aver bisogno di qualche spessore sotto la testa, conseguenza dell'assestamento del motore (io nel mio Novarossi ho messo uno spessorino dipo un litro). Controlla anche che non ci siano infiltrazioni d'aria...nella giunzione tra carburatore e motore metti del bostik a sigillare la fessurina, stessa cosa sul raccordo in gomma che va al filtro dell'aria... Svita la testata e guarda com'è...se ha segni di sporco vicino al pistone-camicia..che non ci siano infiltrazioni da li magari (a me era successo sul Picco P3) Ma non hai nessuno a cui portare la macchina per farle dare un'occhio?
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12 agosto 09, 15:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
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sttualmente sto usando la 25% ho provato con tutti i gradi di candela dalla 5 alla 7 per il momento mantengo la 6 che è quella che mi ha dato meno problemi sul minimo. cmq se le ruote girano sempre potrebbe anche essere un problema di frizione che casomai attacca sotto...mo proverò a mettere un rasamento in più
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12 agosto 09, 23:25 | #15 (permalink) Top | |
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13 agosto 09, 13:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
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ragazzi credo di aver risolto.. dunque dopo aver regolato il minimo era troppo magro ho notato che a rute staccate da terra si spengne sempre solo quando va al max mentre a ruote a terra anche al max gira senza probl penso sia un problema di frizione la turbo slitta si fa sentire.........non credo sia cuscinetto o biella perchè se era quello si spegnerebbe quando il motore scalda mentre a ruote a terra sono riuscito a finire 2 pieni senza che si spegnesse
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13 agosto 09, 14:11 | #18 (permalink) Top | |
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