10 agosto 09, 14:27 | #1 (permalink) Top |
Guest
| On - Edam Razor 1/8 Gp In Pro Kit
Questo il mio nuovo acquisto: EDAM Product che ne pensate?
|
10 agosto 09, 18:59 | #4 (permalink) Top |
Guest
| E' allo stesso livello della MOTONICA P8I ottimi materiali, telaio 7076 da 6 mm. piastre in carboniodel resto basta vedere le caratteristiche tecniche ce l'ha un mio amico ed è uno spettacolo solo a guardarla, lui ci ha montato un motore GRP TUNED 21 con scarico novarossi da on a 3 camereuna vera bestia |
10 agosto 09, 21:29 | #5 (permalink) Top |
User | una vera bestia[/QUOTE] ma stai a di una barzelletta???????? e si che la motonica quest'anno non va una bomba ma paragonarla EDAM... senti io il 22 e il 23 vado in svizzera a vedere il mondiale 1/8 pista vieni insieme a me cosi vediamo quante edam che vanno da bestia ci sono... ma dai altro che ottimo acquisto hai solo buttato via i soldi!!!!!!! mah....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
10 agosto 09, 23:26 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | ma stai a di una barzelletta???????? e si che la motonica quest'anno non va una bomba ma paragonarla EDAM... senti io il 22 e il 23 vado in svizzera a vedere il mondiale 1/8 pista vieni insieme a me cosi vediamo quante edam che vanno da bestia ci sono... ma dai altro che ottimo acquisto hai solo buttato via i soldi!!!!!!! mah....[/QUOTE] se passi zona Varese passa a trovarmi che sono a casa in ferie
__________________ Citazione:
| |
10 agosto 09, 23:32 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
SI SI ridete, io ce l'ho è ho visto come è fatta e i materiali impiegati sono di primo ordine, meglio anche di motonica è normale che nei campionati ne trovate poche di EDAM, ma presto aumenteranno Come al solito siete i soliti "conservatori" chiusi alle novità |
Bookmarks |
| |