![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
come gia detto anche io ho una crono rs sport dopo 1 litro la prima cosa che ho fatto è mettere il grasso ai 3 differenziali che come mi hanno preannunciato altri possessori di questo modello erano quasi a secco!!!! per questo se non vuoi macinarli subito ti consiglio vivamente di ingrassarli!!! poi per qualsiasi altra domanda resto a disposizione visto che abbiamo lo stesso modello potremmo scambiare opinioni e consigli!!!!!!!!!!! ciaoooooooooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
io uso grasso specifico per differenziali gradazione 7000 pero so che anteriore centrale e posteriore possono cambiare gradazione a seconda del comportamento che vuoi dare alla macchina se vuoi spiegazioni piu precise e da persone piu esperte usa il tasto cerca e sicuramente troverai vari post sull'argomento!!! rimango comunque a disposizione per ogni tuo eventuale dubbio!!!! ciaooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
la scelta di usare la 10 per cento è pessima... soprattutto con questo caldo... usa la 25% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e di buona marca ti consiglio la roga winner poi se vuoi risparmiare c'è la promix che va molto bene per quello che costa!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ragazzi...è semplicemente magra... La percentuale di nitro nella benza serve oltre che per le prestazioni, anche a raffreddare il motore... Un motore da off dovrebbe stare tra i 110 e 120/125 gradi... Molti motori sono studiati per la 20%...io uso la 25 per esempio...e finito quella provo la 35... Ad ogni variazione di nitro bisogna rifare la carburazione...per carburare ti serve orecchio, esperienza ed un termometro laser... se ha il minimo alto dopo aver cambiato benza devi ingrassare sotto...e poi probabilmente anche il massimo... se gira magro lo rovini..se si scalda troppo idem... Che motore è? quanti litri ha all'attivo? che candela usi?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CRONO RS7 oppure CRONO O3 RTR | paguro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 15 marzo 11 00:29 |
partenza accellerata | simo94... | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 10 dicembre 08 19:04 |
Poca nitro...resta accellerata! | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 09 marzo 07 08:11 |
Aerofly mi surriscalda il computer!!! | Nikos | Simulatori | 30 | 01 luglio 06 14:35 |
Phoneix-25 si surriscalda | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 novembre 05 01:02 |