|
Visualizza risultati del sondaggio: come teniamo i nostri telai? | |||
immacolati | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 5,00% |
con qualche graffietto-ma lievi profondità | ![]() ![]() ![]() ![]() | 16 | 80,00% |
abbastanza graffiato- ma pesanti profondità | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 15,00% |
distrutti | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | BASTA CHE NON CI PASSI LUCE ATTRAVERSO- I nostri telai
Ciao a tutti, ho voluto aprire questo sondaggio per vedere a quanti di noi passi la luce attraverso il telaio (chissà che graffi) ..on-off fà lo stesso... ps:se ne avete...postate foto...
__________________ [B] ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
che razza di sondaggio e'? I miei telai (e penso anche di tutti quelli che usano la macchina con uno scopo) e' immacolato solo quando e' nuovo e semidistrutto quando lo cambio. L'usura e' inevitabile, soprattutto nell'off-road.........se rimane immacolato basta spolverare ogni tanto il mezzo sullo scaffale ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho incontrato persone che tengono il telaio in buone condizioni.. anche con più anni di vita... c'è chi invece lo distrugge... facendo salti strambi o facendo andare una on su terreni impropi all'uso.... quando dico "tiene" parlo di persone che guidano in un certo modo... credo si possa evitare di distruggere un telaio...
__________________ [B] ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
I miei telai sono solo leggermente graffiati pur avendoci corso un intero regionale e svariati litri di allenamento. Nell'off molto dipende dal fondo delle piste, dal giusto assetto del mezzo e sopratutto dalla testa di chi guida! La on-road ha un foglio adesivo di alluminio sotto il telaio quindi per ora zero graffi! Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Nei miei telai passa luce proprio perchè sono .. telai .. se parliamo di CARROZZERIE allora cambia comunque visto che si danno due o tre mani all'interno del lexan anche se le graffiate la luce non passa, dovete distruggerle ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() guardatelo lui come se la tira perchè si compra la lexus.. ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Concordo sul fatto che molto dipende da chi guida la macchina e soprattutto dove lo fa. Una off road su strada e il telaio ti dura in eterno (eccetto sfracanamenti su muri e quant'altro...) Una on road su sfondo anche leggermente sabbioso e il telaio ti diventa come la crosta lunare. Per quanto riguarda i miei cerco sempre di starci attento però è inevitabile che qualche graffio si faccia. Per avere un telaio immacolato l'unico rimedio e non far mai girare la macchina ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
Ehm....una off su strada....saluta il telaio una On road sulla sabbia....saluta tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto basta!!Basta con sto GEIARR770TI BASTAAAA!!!HELLP!! | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 23 | 17 giugno 09 14:32 |
I nostri Piloti.....che temerari...... | synulox | Aeromodellismo | 28 | 19 febbraio 07 12:02 |
Esky Lama V3 - Luce verde che lampeggia in carica! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 ottobre 06 10:42 |
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! | batman | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 gennaio 06 10:34 |
Ricevente con luce verde-rossa che blinkano | matteo_bz | Elimodellismo in Generale | 2 | 29 ottobre 04 14:31 |