BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   BASTA CHE NON CI PASSI LUCE ATTRAVERSO- I nostri telai (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/142791-basta-che-non-ci-passi-luce-attraverso-i-nostri-telai.html)

ciufolo 09 agosto 09 00:35

BASTA CHE NON CI PASSI LUCE ATTRAVERSO- I nostri telai

Ciao a tutti,
ho voluto aprire questo sondaggio per vedere a quanti di noi passi la luce attraverso il telaio (chissà che graffi) ..on-off fà lo stesso...

ps:se ne avete...postate foto...

Aduken 09 agosto 09 02:18

che razza di sondaggio e'?
I miei telai (e penso anche di tutti quelli che usano la macchina con uno scopo) e' immacolato solo quando e' nuovo e semidistrutto quando lo cambio.
L'usura e' inevitabile, soprattutto nell'off-road.........se rimane immacolato basta spolverare ogni tanto il mezzo sullo scaffale :mellow:

IL GENERALE 09 agosto 09 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1674704)
I miei telai (e penso anche di tutti quelli che usano la macchina con uno scopo) e' immacolato solo quando e' nuovo e semidistrutto quando lo cambio.
L'usura e' inevitabile, soprattutto nell'off-road.........se rimane immacolato basta spolverare ogni tanto il mezzo sullo scaffale :mellow:

:approved::approved::approved:

ciufolo 09 agosto 09 19:58

Citazione:

"che razza di sondaggio è?" lo vai a dire da un'altra parte...cerca di essere più educato..e credo che non sia io a darti le zioni di bonton...

ho incontrato persone che tengono il telaio in buone condizioni.. anche con più anni di vita...

c'è chi invece lo distrugge... facendo salti strambi o facendo andare una on su terreni impropi all'uso....

quando dico "tiene" parlo di persone che guidano in un certo modo...

credo si possa evitare di distruggere un telaio...

murgeu 10 agosto 09 12:23

I miei telai sono solo leggermente graffiati pur avendoci corso un intero regionale e svariati litri di allenamento.
Nell'off molto dipende dal fondo delle piste, dal giusto assetto del mezzo e sopratutto dalla testa di chi guida!

La on-road ha un foglio adesivo di alluminio sotto il telaio quindi per ora zero graffi!

Ciaooo

lorenzo53 10 agosto 09 12:31

Nei miei telai passa luce proprio perchè sono .. telai ..
se parliamo di CARROZZERIE allora cambia
comunque visto che si danno due o tre mani all'interno del lexan anche se le graffiate la luce non passa, dovete distruggerle:fiu:

AlecsNova 10 agosto 09 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da murgeu (Messaggio 1675465)
I miei telai sono solo leggermente graffiati pur avendoci corso un intero regionale e svariati litri di allenamento.
Nell'off molto dipende dal fondo delle piste, dal giusto assetto del mezzo e sopratutto dalla testa di chi guida!

La on-road ha un foglio adesivo di alluminio sotto il telaio quindi per ora zero graffi!

Ciaooo

mi spieghi come funziona questo foglo adesivo??

kimp3 10 agosto 09 14:07

Citazione:

concordo, a parte che io i telai li cambio quanti si spezzano...:icon_rofl

guardatelo lui come se la tira perchè si compra la lexus..:P:P

steel jans 10 agosto 09 14:53

Concordo sul fatto che molto dipende da chi guida la macchina e soprattutto dove lo fa.

Una off road su strada e il telaio ti dura in eterno (eccetto sfracanamenti su muri e quant'altro...)
Una on road su sfondo anche leggermente sabbioso e il telaio ti diventa come la crosta lunare.

Per quanto riguarda i miei cerco sempre di starci attento però è inevitabile che qualche graffio si faccia.

Per avere un telaio immacolato l'unico rimedio e non far mai girare la macchina :D

AlecsNova 10 agosto 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da steel jans (Messaggio 1675586)
Concordo sul fatto che molto dipende da chi guida la macchina e soprattutto dove lo fa.

Una off road su strada e il telaio ti dura in eterno (eccetto sfracanamenti su muri e quant'altro...)
Una on road su sfondo anche leggermente sabbioso e il telaio ti diventa come la crosta lunare.

Ehm....una off su strada....saluta il telaio

una On road sulla sabbia....saluta tutto...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:i con_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002