![]() |
BASTA CHE NON CI PASSI LUCE ATTRAVERSO- I nostri telai Ciao a tutti, ho voluto aprire questo sondaggio per vedere a quanti di noi passi la luce attraverso il telaio (chissà che graffi) ..on-off fà lo stesso... ps:se ne avete...postate foto... |
che razza di sondaggio e'? I miei telai (e penso anche di tutti quelli che usano la macchina con uno scopo) e' immacolato solo quando e' nuovo e semidistrutto quando lo cambio. L'usura e' inevitabile, soprattutto nell'off-road.........se rimane immacolato basta spolverare ogni tanto il mezzo sullo scaffale :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
ho incontrato persone che tengono il telaio in buone condizioni.. anche con più anni di vita... c'è chi invece lo distrugge... facendo salti strambi o facendo andare una on su terreni impropi all'uso.... quando dico "tiene" parlo di persone che guidano in un certo modo... credo si possa evitare di distruggere un telaio... |
I miei telai sono solo leggermente graffiati pur avendoci corso un intero regionale e svariati litri di allenamento. Nell'off molto dipende dal fondo delle piste, dal giusto assetto del mezzo e sopratutto dalla testa di chi guida! La on-road ha un foglio adesivo di alluminio sotto il telaio quindi per ora zero graffi! Ciaooo |
Nei miei telai passa luce proprio perchè sono .. telai .. se parliamo di CARROZZERIE allora cambia comunque visto che si danno due o tre mani all'interno del lexan anche se le graffiate la luce non passa, dovete distruggerle:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
guardatelo lui come se la tira perchè si compra la lexus..:P:P |
Concordo sul fatto che molto dipende da chi guida la macchina e soprattutto dove lo fa. Una off road su strada e il telaio ti dura in eterno (eccetto sfracanamenti su muri e quant'altro...) Una on road su sfondo anche leggermente sabbioso e il telaio ti diventa come la crosta lunare. Per quanto riguarda i miei cerco sempre di starci attento però è inevitabile che qualche graffio si faccia. Per avere un telaio immacolato l'unico rimedio e non far mai girare la macchina :D |
Citazione:
Ehm....una off su strada....saluta il telaio una On road sulla sabbia....saluta tutto...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:i con_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002