|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| ![]()
Domani mi arriverà direttamente da modellismo.it la mia nuova ts4n gold ! ![]() Se qualcuno che la possiede o l'ha posseduta avesse qualche consiglio da darmi per migliorarla mi farebbe un grandissimo favore ! ![]() Grazie 1000 in anticipo ! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
c'è l'ha un mio amico ma la usa praticamente solo come rally...o almeno con me non l'ha mai usata su strada però posso chiedergli se me la fa provare su strada poi ti dico...Non ti posso assicurare nulla i eccezionale visto che è quasi interamente in plastica ed è rtr
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma se devi stare attento già a non correre su un asfalto troppo sporco!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
allora se vuoi te lo faccio conoscere: sembra completamente fumato e dice che gli piace di piu correre sulla terra battuta! Non riesco a convincerlo a prendere una rally o off perchè dice che corrono troppo piano... poi qua in giro non ci sono molti posti dove andare su asfalto. Ci sarebbe l'ovale dove pattinano ma non ti dico cos'è successo l'unica volta che sono andato...diciamo che per un po d'olio uno si è ucciso (meno male che andava piano). Ti dico stavo correndo e la macchina ha sputato fuori benza.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
un mio amico l'ha fatta con le collezzioni dell'edicola ha un motorino da 18 3cc abbastanza veloce ed un comodo rotostart... molta velocità ma fai attenzione un albero una ruota di auto un muretto e sei fregato... facendo giocare un pò il figlio di 11 anni + volte ha distrutto completamente l'avantreno amm bracc ecc... lui aveva montato le ruote di spugna. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| What ???? Citazione:
![]() ![]() La ts4n per il rally !!!!!!!?????!!!!!! E' alta 1 centimetro da terra e se un sassetto gli va in una delle 3 cinghie sgrani tutto !!!!! ![]() ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Ma a voi questa seconda marcia entra? Io non riesco proprio, allento stringo allento stringo, niente. Quasi quasi me lo vendo il cambio e metto il monomarcia, tanto per divertirmi con gli amici nei parcheggi penso possa bastare! Voi che dite? Vale la pena montare questo cambio? ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mc 24 Gold | flyglider | Radiocomandi | 2 | 29 dicembre 07 17:30 |
AXI 2208/24 Gold | maninblack | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 24 agosto 07 22:39 |
Futaba serie Gold | Ricky021 | Radiocomandi | 3 | 25 dicembre 06 22:21 |
gold e silver | dragon_874 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 10 gennaio 06 23:23 |