08 agosto 09, 21:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
| Citazione:
| |
08 agosto 09, 21:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
del resto vivi una vita sola ... per questo non critico nessuna passione altrui, pur strana che sia... magari non la condivido ma finchè non m'invadono il territorio eheh è tutto ok .... cmq quel mezzo meriterebbe di esser testato in un bel pistone da off, a vedere seriamente come gira, li effettivamente è molto sprecato, mi auguro che pubblichi qualche altro video questo tipo che cmq complimenterei per la buona voglia di far quello che ha fatto ... poi solo una bella pistona da off secondo me può farci capire se è un mezzo "riuscito" o un pò meno, ma come dico, contento lui |
10 agosto 09, 13:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
Se stiamo a far le pulci su chi delle due classi sia più maleducata, onestamente preferisco un vero modellista car che mi trotta nel cortile piuttosto che orde di scellerati che mi volano ad altezza viso con i polistirali. Eterna lotta fra ruote e ali. onestamente... preferisco le prime. saluti.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
10 agosto 09, 19:47 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
se il cortile è di tua proprietà vieta loro l'ingresso .... magari hai dato una mano a uno una volta e ora s'è preso il braccio con gli amici annessi ..... classico dei bambocci viziati, bravi solo a parlare e a scassare .... posso capire il tuo scazzo .... cmq .... io li avvertirei, dalla prossima volta che passano, gli spacchi un aereo o qualcosa ... avvertiti li avevi avvertiti, quindi.... e che vengano i genitori e poi sentiranno la loro .... e che ***** |
10 agosto 09, 23:33 | #26 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
A me comunque non sembra gran che'........soprattutto il video in se', minuti sprecati per far vedere un buggy scarburato con la miscela che sembra al 10% di olio su e giu' a 10 Km/h sinceramente faceva una figura migliore col suo motore originale Manco avesse montato una turbina di un 747 su una 500
__________________ Citazione:
| |
10 agosto 09, 23:49 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
non sono automodellista, ma lancio l'idea, che forse si faceva prima a montare\adattare la radio su un vecchio kart... (...per la storia dei pallettoni...= e pensare che auspicavo il ritorno del pulsogetto...) |
11 agosto 09, 10:22 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
[QUOTE=Aduken cosa serve girare li solo per rompere le palle ai vicini.....tanto vale che metti i servi a un kart e ti sganasci di più dalle risate piuttosto che vedere un defficiente girare a minimo comn quella merda oppure con quei soldi mi farei una pista privata x girare con la 1/8 di collari |
11 agosto 09, 12:14 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
a questo punto scusate ma io voglio questa.........in scala 1:1
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |