08 agosto 09, 00:58 | #1 (permalink) Top |
Guest
| problema del carburatore
vi volevo chiedere io ho una macchinina a scoppio tr-15 e vorrei sapere perche' il carburatore della mia macchinina divnta sempre sporco.. e alcune volte non parte piu ... per farla ripartire con un compressore ogni volta devo soffiare dentro al filtro dellaria per far ripartire tutto come mai ...... un tempo avevo lasciato per 6 mesi della benzina dentro al serbatoio e mi si e corosa un po di plastica e la ho pulito il serbatoio abbastanza bene come posso fare
|
09 agosto 09, 10:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
può essere che hai il filtro privo d olio....in quel caso nn essendoci olio la polvere entra nel venturi.......cambia filtro d aria e metti olio per filtri in modo che sia ben zuppo e trattenga la sporcizia...speriamo bene
|
09 agosto 09, 14:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Ti è stata già data una risposta sull'altro thread... è inutile averne 4 sul solito argomento... seguili i consigli, invece di chiederne altri con un thread diverso, no?
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |