|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
| [off] Mi presento
Ciao a tutto il forum, mi presento sono Andrea da Milano, e dopo anni di latitanza da questo splendido sport, ho deciso di riavvicinarmi ripartendo con un mezzo a scuppio 1/8 da off-road già "definitivo" e che mi porterò dietro per diverso tempo... (ho provato ad autoconvincermi che le rtr fossero meglio per me, che devo ricominciare tutto o quasi, ma nn gli e lo fatta ![]() Seguendo i vostri post e vedendo gli automodelli dal vero mi sono orientato sull' Asso RC8B (non amo i marchi blasonati, ma questa è una mia fissa) e per quanto concerne il motore l'RB Hobby9 + set pipe... Datemi una vostra opinione che è sempre bene accetta. Dimenticavo, per quello che riguarda la radio e i servi brancolo nel buoi (eccetto per i 2,4ghz)... Grazie a tutti e piacere di riincotrare tutta queta bella gente... ;) Andrea |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi presento: | ricca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 22 | 27 agosto 08 14:32 |
Mi presento | Sorcio Verde | Elimodellismo in Generale | 36 | 01 agosto 08 08:52 |
Mi presento | Metal-74 | Automodellismo | 3 | 23 marzo 08 20:06 |
Mi presento e... | Crika | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 luglio 07 17:10 |
Mi presento | cecco | Categoria F3K | 14 | 12 giugno 07 09:00 |