07 agosto 09, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
Messaggi: 209
| la mia nuova bimba
Salve a tutti ho un nuovo cucciolo in garage. Una inferno mp777 sp2 ho montato un telaio fioroni 4mm piastra radio 4mm ergal fioroni supporto bracci in eragal fioroni set convergenza fioroni ergal supporto ammortizzatori ateriori e posteriore ergal fioroni piastra rinforzo salva servo ergal fioroni braccetti in ergal fioroni servocomandi BLS351 BRUSH-LESS motore RB WS7 III l2g frizione turbo slitta fioroni su volano fioroni campana da 14 carburatore venturi marmitta espansione rb che ne pensate sn aperte le critiche |
07 agosto 09, 10:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Che va bene tutto tranne la macchina Si scherza, ma quella dotazione così di lusso la vedrei bene solo su un modello dei più recenti ecco, è la macchina che purtroppo ormai è "superata", come tutte ormai della sua stessa fascia di anni, tutte le ditte hanno rinnovato i modelli Off. |
07 agosto 09, 11:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
| Citazione:
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
07 agosto 09, 12:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho avuto sia la base che la SP2, più che una macchina superata, è una macchina nata male... pensata per piste che da noi ci sognamo, per meccanici stile "mago merlino", e per piloti con pollici in oro zecchino... La SP2 l'ho tenuta 1 anno, poi, prima che mi cadessero tutti i capelli, sono passato a Mugen... Quel motore lo conosco bene, la campana 14 è da mettere proprio in casi estremi, il WS7 ama molto la 13. Col air restrictor stai su 7-7 1/2, inutile andare oltre, poi se come marmitta hai la 2045 sei apposto!!! La turboslitta è una frizione più adatta a motori come ad esempio l'OS, molto cazzuti sotto, se la monti sul WS7 non esci proprio dalle curve... Quoto il consiglio di Richy, la Vario con ceppi 2+1 ergal/carbonio è perfetta, specie se regolata sul 3... P.S. Poi che radio hai preso per comandare quei magnifici servi? P.P.S. Quando hai scritto "braccetti in ergal Fioroni" stavi scherzando vero???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
07 agosto 09, 12:51 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io invece cedo è un'ottima auto...ha vinto moltissimo in termini di gare. Ovvio, ora con l'mp9 fuori risulta superata. Ma kyosho è tradizionalista e mantiene le linee basi standard. I bracci in ergal, per lo sterrato non van bene...si piegano. Se invece la usti per uso stradale va bene. Per il resto meglio gli originali in plastica arricchita.
__________________ |
07 agosto 09, 13:19 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
quoto anche per la vario, specialmente con i 3 ceppi in ergal (poi al limite giochi sulla regolazione in 3 punti). con un motore cosi' il 2+1 non va benissimo....i ceppi in carbonio si consumano come il pane e non hanno presa come l'ergal. Ti consiglierei anche una campana X-Ray (per XB8) che tra tutte quelle che ho provato (e sono tante) e' la migliore in quanto e' bella spessa e l'acciaio che usa si usura meno con l'utilizzo
__________________ Citazione:
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07 agosto 09, 13:24 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
calma...l'SP2 è superata...ma l'MP9 secondo me è un'ottimissima auto... Bene anche la B8-rs... Anche se ora come ora pare che Losi, con la 2.0 abbinata al Nova P4 sia imbattibile.. Io ho la B8-rs a casa, ed ho avuto una mp9 da provare, smontare per farle alcune modifiche...ed onestamente son due pianeti differenti. Hanno scelte progettuali totalmente differenti tra di loro. Molto ben fatte comunque.. L'sp2 ok, è superata perche ormai è anni che è fuori, però sui forum americani cè chi gareggi acon l'inferno 777 Sp2 e va piu forte dell'MP9..addirittura sostengono che l'mp9 non sia ancora molto ben sviluppata per cui la Sp2 è ancora la migliore. Questo sostengono alcuni piloti ufficiali e non.
__________________ |
07 agosto 09, 13:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...mettere il 3° ceppo in carbonio serve a mantenere pulita ed affidabile la frizione per tutta la durata della gara. I ceppi in carbonio della Vario si consumano molto meno velocemente di quelli in ergal, dovresti saperlo...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
07 agosto 09, 19:58 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
di ceppi ne ho cambiati un'infinita' e quello in carbonio (quando lo usavo) era quello che si consumava prima.... abbiamo scoperto in pista (con uno scambio di opinioni) che e' solo una minchiata (o trovata pubblicitario....fai tu ) Io gareggio, ma non ho mai notato la differenza di pulizia tra le due.....anzi il ceppo in carbonio lascia quella polvere nera che si impasta se ci cade sopra miscela o acqua..... anche a livello di campana nessuna differenza di usura, ma questo varia in base al materiale con cui e' fatta
__________________ Citazione:
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