Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 09, 01:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-08-2009
primo automodello, consigli

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo splendido forum, come da titolo capirete che mi sto avvicinando a questo hobby e volevo dei consigli sugli acquisti:
-cercavo un automodello con prezzo di max 200 euro, affidabile e duraturo
- preferibilmente utilizzabile anche su off road visto che vicino a casa ho una mini-pista...
-possibilmemte a motore a scoppio
-con una grande reperibilità di pezzi di ricambio
-con telecomando e tutti gli altri accessori compresi (almeno quelli essenziali)
Non di questa categoria, mo gli unici sotto i 200 euri avevo visto questi due modelli:
-thunder tiger f1
-kyosho fazer
che ne dite di questi?? da altri messaggi che ho letto sembra che siano piuttosto scadenti, è vero??
Grazie anticipatamente per le risposte!!
ho visto adesso anche la G4JS Team Magic 1/10 Touring Car, com'è???
P.S. preferisco che sia migliore ma magari da touring\ strada che da off road di bassa qualità...

Ultima modifica di ludovico#85 : 07 agosto 09 alle ore 01:23
ludovico#85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 01:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
i modelli che hai citati sono tutti stradali se vuoiuna off road da non spendere tanto hpi mt2 o hpi hellfire sono praticamente identiche una è 4wd e l'altra posteriore le turing che dici tu te le sconsiglio secondo me come miglior primo modello touring resta la ts4n.... poii sta a te decidere se off o tourig come qualità/prezzo i modelli che ti ho detto sono ottimi
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 10:00   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
La TM a dir la verità è meglio della Ts4n, in somma è lo stesso disegno di un mezzo che ha vinto gli europei, completamente trasformabile in quello .

Per Off c' è la Tm M1JS, che non è malaccio, ma io l' ho vista sempre sui 300€.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 13:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
con 200€ difficilmente riesci a prendere un modello nuovo! Fatti un giro su ebay....
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 14:30   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da baffo_moretti Visualizza messaggio
i modelli che hai citati sono tutti stradali se vuoiuna off road da non spendere tanto hpi mt2 o hpi hellfire sono praticamente identiche una è 4wd e l'altra posteriore le turing che dici tu te le sconsiglio secondo me come miglior primo modello touring resta la ts4n.... poii sta a te decidere se off o tourig come qualità/prezzo i modelli che ti ho detto sono ottimi
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
La TM a dir la verità è meglio della Ts4n, in somma è lo stesso disegno di un mezzo che ha vinto gli europei, completamente trasformabile in quello .
La hpi mt2 o hpi hellfire quanto costano più o meno?? La tm quanto costa?? Che differenze ci sono tra tm e ts4n?? Secondo voi faccio bene a cercare tra l'usato o mi consigliate modelli nuovi?? Ci sono siti specializzati e attendibili dove acquistare l'usato?? Perchè su ebay essendo inesperto ho paura di prendere un automodello scassato e inutilizzabile...
Grazie per le risposte e scusatemi per le mille domande!!
Vecchio 07 agosto 09, 14:32   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
per avere un ottimo modello devi spendere minimo 350€(con tutte le caratteristiche che hai detto te e anche abbastanza prestazionale per essere una rtr. vai sul sicuro con la g4. ottima macchina e come tutte le tm affidabile e competitiva...oppure anche un mugen o x ray( solo per le plastiche perchè sono molto resistenti non per altro)
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 16:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di psycomantis

Data registr.: 18-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ludovico#85 Visualizza messaggio
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo splendido forum, come da titolo capirete che mi sto avvicinando a questo hobby e volevo dei consigli sugli acquisti:
-cercavo un automodello con prezzo di max 200 euro, affidabile e duraturo
- preferibilmente utilizzabile anche su off road visto che vicino a casa ho una mini-pista...
-possibilmemte a motore a scoppio
-con una grande reperibilità di pezzi di ricambio
-con telecomando e tutti gli altri accessori compresi (almeno quelli essenziali)
Non di questa categoria, mo gli unici sotto i 200 euri avevo visto questi due modelli:
-thunder tiger f1
-kyosho fazer
che ne dite di questi?? da altri messaggi che ho letto sembra che siano piuttosto scadenti, è vero??
Grazie anticipatamente per le risposte!!
ho visto adesso anche la G4JS Team Magic 1/10 Touring Car, com'è???
P.S. preferisco che sia migliore ma magari da touring\ strada che da off road di bassa qualità...
io ho preso un cen mg 10 oppure puoi scegliere cen mg 16 il primo sta 219 euro il secondo 199 euro compresi di tutto ovviamente
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 21:23   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Vai su ebay e prenditi un mta4s28 a 300euri,uno dei migliori monster truck in circolazione.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 22:19   #9 (permalink)  Top
User

grazie per le risposte
Per adesso i modelli da voi consigliati che mi piacciono\interessano\e che mi posso permettere sono:
-la ts4n
-il cen mg10, il cen mg16 no perchè mi pare sia 1\16, vero??
Lo so sono di categorie e tipologie diversissime....
Intanto aspetto ancora dei consigli, e volevo sapere:
riesco a trovare un buggy\truggy buono, eventualmente anche usato, sotto i 200 euro??
Vecchio 07 agosto 09, 22:41   #10 (permalink)  Top
User

Ho visto adesso su ebay un annuncio, spero di poter postare il link se no me lo dite e lo tolgo...
Automodello a scoppio Truggy CEN Racing MG 10 TR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Che ne dite?? E conveniente?? A me sembra di si...sarà in buone condizioni??
Rispondi

Bookmarks