|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 agosto 09, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
| problema buggy!provabilmente frizione, il motore gira con le ruote,no stop
ho un comprato un motore nuovo, ci ho messo la mia vecchia frizione, lo montato , lo rodato (3 pieni grassi) e mettendo il modello a terra ho notato che è come se non esistesse la frizione, si bloccano le ruote si blocca il motore quale è il problema il motore va benissimo, forse è un po' troppo su di giri ma senza frizione il buggy si muovera e basta, non potra mai fermarsi come posso risolvere. helph me,i love baronerosso |
04 agosto 09, 22:29 | #5 (permalink) Top |
| OK no problem
si,scusatemi il problema è questo come vi ho gia detto ho cambiato il motore e ho messo la frizione e la campana vecchi quando lo accendo pero frizione e campana fanno un "corpo unico"cioè è come se l'albero motore si innestasse direttamente sui differenziali ecc il modello non puo star fermo:girano le ruote gira il motore non girano le ruote non gira il motore all'inizio presumevo che fosse troppo su di giri ma anche ai bassi regimi non riesco a tenerlo fermo mi capite scusate per il papiro e perfavore HELPH ME |
04 agosto 09, 22:49 | #7 (permalink) Top |
|
gia fatto, la campana scorre benissimo sui cuscinetti, ma quando accendo il motore non molla che faccio la cambio, ne metto una che attacca meno? ma se andava bene sul motore di prima,che è uguale a questo nuovo, dovrebbe essere la stessa cosa no? |
04 agosto 09, 23:13 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
effettivamente è un difetto strano....dovresti abbassare il minimo e vedere se si risolve.....sicuramente le molle sono troppo morbide...., che si spenga è stranissimo.....al massimo dovrebbe camminare anche a minimo .....
|
Bookmarks |
| |