04 agosto 09, 09:34 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
noi abbiamo gia parlato col rappresentante Novarossi e ci cambieranno il motore. Da quel cuscinetto non deve uscire nulla. Anche perche, o è difettoso il P4 che fa uscire l'olio da li...o è difettoso il mip P3 chenon lo fa uscire. TUTTI i piloti che erano presenti han detto che non è norlame...
__________________ |
04 agosto 09, 09:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Per cortesia facciamo chiarezza. I cuscinetti NON sono a tenuta. Quello che NON fa uscire la miscela da cuscinetto davanti IN MOVIMENTO è la gola sull'albero prima del cuscinetto anteriore. La miscela tende a fermarsi in quella gola e quando l'albero gira crea una sorta di "guarnizione" che impedisce ad altra miscela di scendere. Inoltre in alcuni carter c'è addirittura un foro che mette in collegamento la sede del carburatore con la sede del cuscinetto per lubirificarlo. In questi casi la gola dell'albero è MENO accentuata (più tenuta) In altri questo forellino è chiuso e la gola è PIU' accentuata (meno tenuta) ed inoltre il cuscinetto davanti ha la scermatura da tutte e due le parti. FINE. Normale che l'olio passi dall'altra parte. anche perché come farebbe a lubrificarsi? saluti.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
04 agosto 09, 13:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: bari
| Citazione:
| |
04 agosto 09, 13:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: bari
| Citazione:
noi chi....? che motore...? spiegati meglio almeno... | |
04 agosto 09, 13:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
04 agosto 09, 13:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
quoto:anche il mio ws7,prima aveva il cuscinetto con la schermatura solo esterna,ora cambiando la coppia,l'anteriore l'ho messo con la doppia schermatura alla fin fine quello più sollecitato è il posteriore,mentre sul davanti,a mio avviso,la doppia schermatura può far solo che bene,il ciscinetto "chiuso" è gia lubrificato all'interno,senza contare che al più trafila molta meno mix,quindi meno imbrattamento ecc.ecc |
Bookmarks |
| |