![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Fine rodaggio monster mta4 s28
Buona sera a tutti i modellisti appassionati come me.Ho finito di fare il rodaggio al mio bel monster mta4s28,tutto ok rodaggio fatto a regola d'arte.Adesso pero mi servirebbero i settaggi del minimo e del massimo.La macchina e' un po grassa al minimo fuma e sbrodola.Io ho chiuso la vite del minimo di mezzo giro,la macchina si impenna tutto ok pero alla partenza sento che sbrodola un po e se mi fermo per un po e riparto si sta per ingolfare,apro il gas a manetta poi va.Poi ho riscontrato che a meta serbatoio la macchina si spegne ho cambiato la candela con un altra originale ma il problema rimane.La macchina quando la faccio andare alla massima velocita va che e' una meraviglia.Mi sapete dire di quanto devo girare le viti del minimo e del massimo quella dei giri al minimo e' ok.Che tipo dicandela devo mettere perche' adesso fa molto caldo fuori.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Scarica la guida per la carburazione.
Se scarichi la guida per la carburzione , che trovi in rilievo nella sezione, ti troverai benissimo. Ache io oggi ho finito il rodaggio per un Mta4 s28.....una bomba! Nella guida ti dice che la carburazione va fatta con metà serbatoi pieno, per evitare il problema dello spegnimento. segui la guida e ti troverai bene. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster mta4 s28 | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 09 luglio 09 15:03 |
Miscela per rodaggio Mta4 s28 | Ciarlystreet | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 10 febbraio 09 11:56 |
rodaggio mta4 s28 | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 15 gennaio 08 15:39 |
Rodaggio MTA4 S28 -> L'ultima verità! | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 16 novembre 06 11:43 |