21 ottobre 05, 09:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
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infatti non riesco nemmeno a capire la hpi che consiglia la benza al 25% per un motorino del genere e probabilmente senza nemmeno dire di usare l'after run..mahhhhh cmq al 16% vai che è una meraviglia fidati!raggiunge una buona velocità e fa tutto quello che deve fare quel motore e lo puoi tirare quando vuoi senza enormi problemi di surriscaldamento sopratutto in sti periodi poi spesso si sente dire che uno usa il monster sull'asfalto per me personalmente è inconcepibile!è nato per altro il moster e invece si vuole usare qualcosa sull'asfalto ci si compra la ts4n o roba del genere l'estetica è molto diversa logicamente pero....su asfalto la ts4n va meglio |
21 ottobre 05, 11:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005
Messaggi: 12
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Infatti mi sono appena iscritto ad una pista con sterrato, qualche montagnola e molte curve. Tanto per fare pratica... Li non credo di poter tirare il mezzo (non c'è un rettilineo molto lungo). Ero più che altro preoccupato per il motore: questi cedimenti, per me, potevano essere qualsiasi cosa... Comunque grazie a tutti. Sicuramente d0ora in poi userò la benz al 16 (non ho manie di velocità). Ora vado a stamparmi la guida de il__fantasma che me la porto dietro (non potresti farla pubblicare da qualche parte dal baroneRosso?) |
21 ottobre 05, 12:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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Anche io sono daccordo che una percentuale di nitro al 16 su un monster sià più che sufficente. Il 25 potrebbe dare quello "sparo" in più sotto, ma sinceramente bisogna vedere a che livelli si gioca.. PS.. i monster JAM, americani quelli che fanno vedere in televisione, reali, 4 metri di altezza ecc........... vanno praticamente SOLO con il NOS.... Non ho capito che vuole dire che il motore STRINGE... è ingrassato?
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
21 ottobre 05, 13:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
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il pistone raggiunge temperature molto elevate, si dilata e stringe sulla camicia, l' attrito cresce enormemente, la temperatura sale ancora di piú, e cosí via. o quell' attimo di mancamento riporta le cose a valori sopportabili o si grippa.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
21 ottobre 05, 15:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005
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| Citazione:
E poi, scusa, ma oltre al pistone non si allarga anche il cilindro? | |
21 ottobre 05, 15:51 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
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non pensare nemmeno a questa cosa!anche perche se ti grippa s'inchioda! il problema è solo carburazione!un problema normalissimo che hanno tutti e che alcuni riesco ad affrontare in 10 secondi e altri in piu tempo essendo inesperti ma alla fine imparano tutti non ti preoccupare e non ti spaventare |
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