27 agosto 09, 19:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma , mi spiegate 1 cosa....... ma voi prima di aprire bocca...... ci ragionate ? vi informate sul prodotto che state consigliando ? credo proprio di NO. ma lo avete visto come fatto dentro quella patacca di novarossi ? non credo proprio . i novarossi a 1 sua legge di mercato .. cioè.. spendi tanto ottieni roba buona , ma di media fascia... spendi un ***** ottieni 1 patacca con 0% di lavorazioni interne ! tra quei due motori e meglio il picco , di gran lunga. il picco e molto piu' lavorato del nova che e 0% lavorato cioe' e meno di un motore base e non va 1 cavolo . se non mi credete prendeteli e apriteli e ammirateli ! credevo fosse 1 forum serio , ma aquanto vedo tutti seguono il marchio e non si informano . io dico solo che con i nova o chiuso ! e dicerto voi non potreste capire il perche'.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 agosto 09, 20:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq per dirla siamo in 2 ad avere chiuso con la novarossi.....almeno per quanto mi riguardo non prenderò mai più un novarossi a meno di 300 euro perchè ing ara si smonta da solo dopo un 5 litri
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 agosto 09, 15:15 | #15 (permalink) Top |
User |
neanche per sogno, alle cifre di un entry level della Nova, compri tanti motori che almeno durano di più di 7 litri . C' è il ristorante con il nome ma con nel piatto un cucchiaio di riso e la trattoria che invece di sporcare piatti ti consegna tutto direttamente in pentola, piena, io preferisco mangiare tanto e bene piuttosto che poco, benino, ma anche con un camerirere guardone che aspetta che finisci il bicchiere per riempirlo, riesci con la fame e con le saccocce vuote . |
Bookmarks |
| |