![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve raga stamattina sono andato ad accendere la macchina e dove c'è quel motorino non so come si chiama quello che si mette dove è il motore con una specie di trappano cio'è il rotostar scusate ma non lo so ..cmq si e sentito un rumore strano e ora non fa più lo scatto quando la voglio accendere niente più si è brucciato ???se è si come posso risolvere ???e poi a questo tipo di avviamento gli posso fare la modifica per mettere quello normale a strappo ???
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
metti il rotostart cambia l'ingranaggio apri e guardi dovrebbero essere 4 viti non di piu' l'avviamento a strappo te lo sconsiglio 1 ti rovini le mani 2 se non e' carburata bene ti stanchi vai col trapano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
![]() ![]() ![]() se il minimo è regolato bene anche se è giri un pelo grasso accende al primo colpo.....lo usavo personalmente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
allora non ne capisci niente se la macchina non si accende quante volte devi tirare lo strappino io col mta4 a furi di tirare e bestemiare l'ho rotto non parliamo della pelle dei diti screpolata ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avviamento | lorenzo53 | Automodellismo | 1 | 10 agosto 09 23:46 |
Avviamento GX-12 | steel jans | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 17 febbraio 09 18:00 |
avviamento | payd | Elimodellismo in Generale | 3 | 04 dicembre 08 23:40 |
sostituire rotostar con accensione a strappo | usb19 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 25 agosto 08 11:15 |
Avviamento? | merengue | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 26 luglio 06 03:23 |