22 luglio 09, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
| trovare gomme per kyosho
salve ragazzi o stracciato una gomma della mia truggy kyosho inferno st us soprt. ora vorrei sapere se mi sapete dire quali misure devo vedere per avere la stessa gomma riutilizzando il cerchio. ho visto che le proline costano sui 12 la coppia sugeritemi quacosa io nn sono bravo a trovare ricambi nn capisco che modello di gomma devo scegliere e che misure grazie |
23 luglio 09, 11:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Ti conviene ricomprare tutte e 4 le gomme......giri nei piazzali o in pista ??
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
23 luglio 09, 12:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Per montarle sviti il dado togli la vecchia gomma, inserisci quella nuova e riavviti il dado
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
23 luglio 09, 18:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
non ho mai cosumato la gomma da quando la ho e nn giro molto, forse perche il piazzale e fatto misto pietre e gemento bho fatto sta che se non beccavo la grata di ferro che ha stracciato la gomma avevo ancora la makkina nuova nuova
|
Bookmarks |
| |