20 luglio 09, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User | O.S. v-spec 2 Ciao ragazzi,io ho una crono rs 03 tortorici limited edition e vorrei cambiare motore. Sui giornali stanno facendo una grande pubblicità al nuovo o.s. v-spec 2;ho girato su qualche sito,ma non ho trovato neanche uno che lo descriva per bene...e sopratutto quanto costa Voi sapete qualcosa di questo nuovo motore??? Ciao e grazie mille... |
20 luglio 09, 22:25 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
E' sempre il vzb, con carburatore simile a quello dello speed (credo cambino solo i diametri intercambiabili sul venturi) e testa tutta perforata per migliorare il raffreddamento. Ora che ci penso non so se abbia anche i cuscinetti in ceramica o l'albero trattato in qualche modo...non credo però altrimenti somiglierebbe troppo allo speed... |
21 luglio 09, 21:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Carburatore dello speed Cuscinetti ceramici Testa "particolare" con verniciatura perlacea....da paura
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |