19 luglio 09, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User | Ragazzi Vorrei Divertirmi Con Una 1/8
salve a tutti, volevo comprare un modello a scoppio radiocomandato tanto per divertirmi.e se mi capita...in seguito qualche gara...vorrei un modello che vada su terra, asflato... mi hanno consigliato una 1/8...non vorrei spendere più di 250 euro..anzi se spendo me no è meglio... ho visto un pò questo sito...cosa mi consigliate?? Shop D-Edition
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
19 luglio 09, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi quà ---> http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1644542
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
19 luglio 09, 21:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
ti consiglio di risparmiare e con 399 euro ti prendi una rtr buggy 1/8 vedi per esempio la team magic M8JR rtr la porti a casa anche a meno e poi anche la Cen Matrix R2 se non sbaglio anche la LRP dovrebbe costare su quel tanto e sono tutte e tre delle buone macchine al momento mi vengono in mente solo queste prendendola usata la macchina rischi di prenderti anche un bidone motore mezzo fuso etc etc quando si prende una macchina usata per prima cosa va smontata tutta e si controlla bene che non abbia parti da cambiare. |
19 luglio 09, 22:43 | #6 (permalink) Top |
User |
Io ho una Hobao Hyper 8 Pro da dare via, solo telaio, smontata pulita e pezzi cambiati dove necessario, come le viti, se interessato un MP . Comunque le alternative proposte da morf sono tutte valide, perchè sono upgrade-abili tutte per arrivare alle rispettive versioni "Pro", sennò una molto bella e buona, che non ha nulla da invidiare ai normali modelloni è la Losi 8 in versione RTR, ma di prezzo si sale un po'. |
20 luglio 09, 02:34 | #8 (permalink) Top |
User | eccola... la modella della mia vita...
ragazzi com'è questa??? la trovo a 220 euri compresa spedizione Carson Specter II SPORT 4WD Offroad Buggy ARR + 40MHz FM Fernbedienung + Nitro Starter Set ma che significa ARR
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
Bookmarks |
| |