18 luglio 09, 18:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009
| Settaggio & info Kyosho FW 06
Ciao ragazzi, dopo ben 5 anni mi sono riavvicinato al mondo del modellismo a scoppio acquistando una FW 06 con 2 settimane perfetta. E' molto divertente ma ho notato alcune cose: 1) innanzitutto vorrei sapere come carburarla perchè vedo che butta fuori molta benzina dalla marmitta e i consumi sono molto alti(non capisco se sia normale oppure c'è un consumo spropositato), inoltre faccio fatica a volte a tenerla al minimo. 2) vorrei sapere i consigli per settare convergenza,campanatura e sospensioni per avere un settaggio ottimo e comunque non estremo dato che non vado in pista 3) ho notato che andare nei parcheggi è un pò problematico perchè i sassolini sono molti e in 2 giorni mi è già capitato di dover toglierne uno dall'ingranaggio del cambio perchè l'aveva bloccato quindi mi chiedevo se conoscevate luoghi dove girare oltre alle piste. 4) volevo chiedere se alzando al massimo le sospensioni e mettendo le gomme da rally della kyosho sia utile al fine di alzare un pò l'auto da terra e quindi rischiare meno in strada. Queste sono le mie domande che premono di più, se avete consigli da darmi sono ben accetti perchè sono nuovo in questo mondo e vorrei iniziare al meglio grazie |
19 luglio 09, 10:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
spero cerchi questo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-fw-06-a.html |
Bookmarks |
| |