Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 09, 14:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
complimenti per le coppe ma ..... sempre secondo ?? bisogna rompere la "tradizione" eheh ... ma ce la farai ;)

complimenti!
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 14:45   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
credimi i pollici servono sempre. Ho corso 8 anni nell'off e non mi riusciva niente e appena trovavo un buon assetto e manualità per la pista ecco che si cambia pista dove correre
Comunque non avevo mano, ma ecco che appena mi avvicino al rally spuntano fuori dei bei risultati con una macchina e un motore diciamo poco piu che rtr. Poi partono ruote, si rompe l'asse della trasmissione anteriore, si lisciano pulegge e fioccano miseri posti come 4, 5. Questo per dire che sono mondi diversi il pista e la terra, spero ti adatti presto. Auguri
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 15:21   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
complimenti per le coppe ma ..... sempre secondo ?? bisogna rompere la "tradizione" eheh ... ma ce la farai ;)

complimenti!

ehm...avevo 16 anni e quelle coppe sono il frutto di un anno e mezzo di gare ....poi ho mollato un pò.......troppe spese e troppi Km
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 15:29   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
credimi i pollici servono sempre. Ho corso 8 anni nell'off e non mi riusciva niente e appena trovavo un buon assetto e manualità per la pista ecco che si cambia pista dove correre
Comunque non avevo mano, ma ecco che appena mi avvicino al rally spuntano fuori dei bei risultati con una macchina e un motore diciamo poco piu che rtr. Poi partono ruote, si rompe l'asse della trasmissione anteriore, si lisciano pulegge e fioccano miseri posti come 4, 5. Questo per dire che sono mondi diversi il pista e la terra, spero ti adatti presto. Auguri
beh 4 e 5 nn sono miseri posti visti nell'ottica di 10 partecipanti....bisogna sempre anche fare un piccolo paragone tra i materiali e accontentarsi...

certo gli stili di guida tra off e Rally sono diversi.....ma nn contrari...

e poi nelle gare il principio è uno solo.....fare la propria gara..senza correre rischi con manovre "strane".....
Vecchio 17 luglio 09, 20:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mr.Smile

Data registr.: 10-06-2009
ciao AlecsNova e benvenuto nel forum.io sono novello in questo fantastico mondo. mi sapresti indicare qualche pista da off road nella tua provincia? io sono di gravina in puglia e l'unica pista che conosco nelle vicinanze è quella di corato. ciao grazie...
Mr.Smile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 21:17   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
beh 4 e 5 nn sono miseri posti visti nell'ottica di 10 partecipanti....bisogna sempre anche fare un piccolo paragone tra i materiali e accontentarsi...

certo gli stili di guida tra off e Rally sono diversi.....ma nn contrari...

e poi nelle gare il principio è uno solo.....fare la propria gara..senza correre rischi con manovre "strane".....
sarà come dici te, sarà che correvo con una mantua magika (buggy) che non teneva la strada, sara che non ero molto pratico ma io il salto l'ho sento, e come se l'ho sentito. Cioè il mio stile di guida è adatto al rally (quindi penso anche con le on). Questo 8 anni fa, poi magari adesso prendo in mano una D8 e vinco il mondiale
Vecchio 17 luglio 09, 23:44   #17 (permalink)  Top
Sospeso

beh oddio magari tra Rally o On la differenza è maggiore......nell'On devi tenere giiù anche dove nn credi possibile.....e magari si....le off di qualche anno fa nn erano il massimo...
Vecchio 18 luglio 09, 00:09   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
beh oddio magari tra Rally o On la differenza è maggiore......nell'On devi tenere giiù anche dove nn credi possibile.....e magari si....le off di qualche anno fa nn erano il massimo...
gia. Che piste ci sono in puglia? domani parto per le vacanze, sono a Vieste, alta Puglia.
Vecchio 18 luglio 09, 11:51   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
ehm...avevo 16 anni e quelle coppe sono il frutto di un anno e mezzo di gare ....poi ho mollato un pò.......troppe spese e troppi Km
bè, s'intende che scherzavo eheh ... complimenti, io a quell'età ero dedito al sollevamento folle del gomito quindi .... hihihih ;) ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 23:52   #20 (permalink)  Top
Sospeso

si lo avevo capito....
cmq adesso sto aspettando ...devo prendere un nuovo 1/8 buggy
e magari farò qualche garetta...
giusto per vedere come si sta tra la polvere...
Rispondi

Bookmarks