![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
intendi quelle in silicone o quelle in carta? perchè potresti usare della buona carta forno, oppure passi da un rivenditore di ricambi per auto e ti fai dare un pò di carta per fare le guarnizioni, con 1 te ne fai cento......... se abiti a belluno vai da bellunocar a visome ciaooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
|
ma d.... si capo, sono andato a comprare il guarnizioniere da bellunocar, ho fatto la guarnizione, ma non parte lo stessso, il motore è morto sepolto, distrutto, non ha compressione ,gira a vuoto, fra candela e pistone ci sono tantissimi millimetri... (ha fatto 15 litri senza mai cambiare un pezzo) ma adesso ho trovato una offerta abbastanza buona , lo compro nuovo di pacca, dato che il mio è tutto rotto, e stra arrugginito e bruciacchiato |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guarnizioni scarico | elios | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 aprile 09 16:46 |
Come farsi le guarnizioni?? | markofrome | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 13 agosto 08 15:38 |
Guarnizioni motore scoppio | riant | L'uovo di Colombo | 0 | 29 aprile 08 10:45 |
Guarnizioni fai-da-te | TURBO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 14 aprile 06 19:54 |