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Vecchio 13 luglio 09, 12:17   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di steel jans
 
Data registr.: 08-02-2009
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Aiutatemi a risolvere questi due problemi!

Buongiorno a tutti!

Mi trovo davanti a due diversi problemi a cui ancora non risco a dare una soluzione...

Cominciamo con il primo: non riesco in nessun modo a rimuovere i bicchierini in quanto, chi li ha montati, deve aver messo tanto di quel frenafiletti che deve aver incollato tutto.

Il secondo riguarda la temperatura del motore: non riesco a tenere il motore sotto i 150°. La temperatura la rilevo con un termometro Duratrax che ho tarato seguendo le indicazioni sul manuale. Tenete presente che per "mantenere" questa temperatura il motore devo farlo girare bello grasso... Preciso anche che la macchina è una buggy 1:8.

Spero possiate darmi una mano, le ho provate tutte e non so più cosa fare.
Grazie
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:54   #2 (permalink)  Top
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per i bicchierini sono nella tua stessa situazione....la brugola mezza spanata
puoi provare a scaldare ilpezzo ma deve diventare bello rovente sperando che il frena filetti si sciolga un po'
questa sera ci faccio una prima prova al massimo lo lascio cosi e poi quando si spana l'ingranaggio conico a cui è avvitato cambio anche il bicchierino.

per la temperatura che miscela stai usando?
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:28   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di steel jans
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 196
Candela novarossi 5 e miscela meccafuel al 15%.

Su un'altro motore però non ho alcun problema usando stessa candela e mix.

Ho provato a scaldare con una piccola torcia a gas ma il bicchierino non si è spostato un millimetro...

In ogni caso come possiamo fare se vicino a qualche pezzo incollato c'è della plastica? Scaldare non se ne parla!
Alcuni dicono di provare con trielina. Però mica si può immergere anche la plastica!?

E' proprio un casino! Ma si può sapere come le assemblano queste benedette macchine!
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:38   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
dovresti smontare completamente la macchina e prendere il pezzo e scaldarlo
io di solito uso il saldatore lo metto sul pezzo per un paio di ore .
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 16:45   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di baddy.82
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 311
ciao steel io ho finito il rodaggio alla mia crono ho smagrito la carburazione ed usando la tua stassa miscela non riscalda per nulla!!!!
ma in quanto tempo raggiunge i 150 gradi????
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 19:01   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
una domanda ma il motore sputa molta miscela fa molto fumo?
guarda tempo fa avevo il matrix truggy della cen le viti erano tutti con frena filetti rosso domani le toglievi le viti...
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 15:08   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di steel jans
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 196
Si il motore lo tengo mediamente grasso e fa fumo.
Inizio a pensarla come chi sconsiglia le macchine rtr... i "danni" che vengono fatti in fase di montaggio sono davvero tanti e non sto a dire quante correzioni ho dovuto fare...
steel jans non è collegato   Rispondi citando
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