13 luglio 09, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: jesi
| kyosho gx21
Ciao ragazzi, vorrei alcune informazioni prima di spendere inutilmente dei soldi x degli eventuali pezzi di ricambio del mio kyosho gx21. Mi sono accorto che perde miscela da dietro il volano della frizione,quindi dal cuscinetto anteriore. Smontandolo non ho riscontrato nessun gioco al cuscinetto bensi delle piccole righe ma assolutamente impercettibili nella sede e nell'albero motore,x intenderci tra i due cuscinetti,e un piccolo gioco sulla bronzina di biella dell' albero quindi non capisco da che cosa possa dipendere quella perdita. Mi sapreste dire come posso intervenire e se sostituire qualche pezzo,quale? Ho visto su internet alcuni siti di ricambi x automodelli (F3 Modellismo uno di questi) con prezzi molto bassi e confrontandoli con quelli della mia citta c'e' tanta differenza, sono da valutare oppure e' meglio lasciar perdere? |
13 luglio 09, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Beh... potrebbe trafilare dalla guarnizione del cuscinetto, in quel caso basta sostituirlo e sei a posto... il gioco sulla bronzina significa che dovresti cambiare pure la biella.... sinceramente non sò se ti conviene spenderci sopra... diciamo che non è il top dei motori... piuttosto andrei su altri motorelli, magari non spintissimi, ma sicuramente più prestanti del gx21...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |