09 luglio 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| gomme buggy gomme truggy
Ciao ragazzi, non è il titolo di una canzone RAP, ma volevo chiedervi se è possibile montare le gomme e cerchi di una truggy su una buggy tutte e due in scala 1:8 ovviamente, i cerchi sono gli stessi come dimensioni? cambiano solo i pneumatici o anche i cerchi? grazie
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
09 luglio 09, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User |
I cerchi in diametro dovrebbero essere più o meno uguali, ma sono più larghi quelli del truggy e le ruote del truggy su un buggy non sono un' ottima scelta, con il passo più corto e le gomme più grandi ci si riesce subito a ribaltare, anche per la carreggiata più stretta. Non so a cosa ti serva, ma a girare normalmente meglio le solite gomme da buggy.
|
09 luglio 09, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
vorrei montare queste se possibile sono da rally game 1:8, si può su una buggy? per girare un po su asfalto........Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
09 luglio 09, 23:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao per le gomme da rally credo dovresti vedere che esagono porta il buggy e che esagono porta il cerchio!! comunque credo sia possibile che montino perche ho visto tantissimi buggy con ruote e cerchi da rally e devo dire che è proprio un bell'effetto!!! ciaooo |
15 luglio 09, 21:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quasi tutti i buggy sono compatibili con tutte le ruote da rally della stessa scala... fai conto che io e i miei amici abbiamo tutti buggy 1/8 e quando non giriamo in pista ma in piazzale, montiamo le gomme da rally 1/8 senza problemi.. solo uno con una Kyosho DBX 1/10 non riesce... ha un esagono particolare..
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
16 luglio 09, 11:14 | #6 (permalink) Top |
User |
Con uno a 1/10 c' è sempre l' esagono più piccolo, se compra le gommette per le 1/10 da pista ci dovrebbero entrare, sempre se lo permettono i braccetti e componenti. Gli esagoni sono sempre gli stessi, cambiano tra categoria e scala, però, siccome i rally game in origine derivavano dai buggy (è da poco che sono usciti i modelli appositi) hanno conservato l' esagono, quindi gomme rally game su buggy cosa molto fattibile, tanto che ci fanno anche le gare, categoria rally outlow o rallycross.
|
16 luglio 09, 19:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 luglio 09, 02:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |