08 luglio 09, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: padova
| Crono rs sport non frena
Salve a chi mi puo aiutre. Sono in possesso di una Crono RS sport da poco e ho un problema con i freni. Per me non frena o molto poco. A motore spento usando il freno dal telecomando spingendola avanti, si è un po dura da spostare ma non così in modo faticoso. Poi vorrei cambiare gli ingranaggi dei diferenziali, da 2 passare a 4. avete il codice del kit? |
09 luglio 09, 14:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Se non frena controlla per prima cosa il trimmer dell'acceleratore e vedi come l'hai impostato! In secondo luogo puoi provare a spostare i collarini dei tiranti del freno. Ultima cosa che puoi fare è quella di stringere le viti delle pasticche dei freni (ti raccomando di fare per piccoli step e di non portare la macchina a frenare in maniera troppo decisa e brusca altrimenti rischi di "macinare" letteralmente i differenziali). Se ti interessa il kit differenziali io ho preso questo link. Se vuoi un consiglio prima di montare i nuovi differenziali sfruttati prima quelli montati di serie. Prima però ti conviene smontarli e lubrificarli come si deve perché di grasso ne portano appena. |
10 luglio 09, 10:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: padova
|
Si l'ho fatto ma penso di avermesso del grasso un po troppo denso. Avresti da consigliarmi che tipo di grasso si possa mettere? e se lo posso comprare in feramenta? Poi se mi puoi aiutare, che carrozzia posso prendere ma non quella originale, una un po piu robusta ,ma a buon prezzo. Grazie |
10 luglio 09, 13:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Nei differenziali non puoi mettere un grasso qualsiasi. O utilizzi gli oli al silicone della opportuna gradazione oppure (come faccio io) metti del grasso al BISOLFURO DI MOLIBDENO fatto apposta per prevenire l'usura di ingranaggi e per lubrificare organi meccanici di una certa precisione, inclusi cuscinetti. E' un grasso di colore grigio scuro/nero e lo puoi trovare nelle ferramente più fornite. Se utilizzerai il grasso non dimenticare di metterne abbastanza (satelliti e planetari devono essere immersi quasi completamente). |
Bookmarks |
| |