03 luglio 09, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Accesso cuscinetti ruote 1:10
Ciao a tutti, devo far manutenzione alla mia Thuder Tiger SSB 1:10 e vorrei smontare le ruote e controllare lo stato dei cuscinetti,.....ma non so come fare! Nel modello 1:8 buggy che avevo esisteva una spina da sfilare dal dado su cui si incastrava la ruota ed in questo modo, svitando il bullone, avevo accesso al cuscinetto, ma nel modello 1:10 non ho trovato nessuna spina da sfilare! Esistono delle "incavature" nel bullone su cui alloggia la ruota, ma sinceramente non riesco a capire dall'esploso se c'è qualcosa da spostare all'interno. Inoltre ho un notevole gioco assiale della ruota, come si può ovviare?
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 |
03 luglio 09, 23:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
Bastava sfilare i trascinatori delle ruote, ma non sapendolo avevo paura di rompere qualcosa. Scusate per il doppio post, mi sa che ho premuto il tasto Invio nel posto sbagliato !
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 | |
Bookmarks |
| |