10 luglio 09, 22:27 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho trovato gli RB da questo sito: Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Motori e marmitte Motori RB Ok per il modello RB S5 L2G. Anche se sul sito ufficiale non esiste C' è solo la serie 9. Che marmitta gli abbino per avere il top dell' accoppiata? Su paruamodel c' è la "RB - Marmitta completa di collettore guarnizione e molle per motori 3.5 cc Efra 9863" a 99 euro. Va bene???? Grazie ancora. |
10 luglio 09, 22:38 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
RB - Marmitta per motori 3.5 cc Efra 2020 - 1351-2020P Ciao e.... Gasssssssss | |
11 luglio 09, 11:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non trovi l's5 l2g perchè ora hanno cambiato nomi, si parte dal junior9 che è il vecchio s3, poi avanti passando per s5, s7, ws7 e c6 se non sbaglio. L's5 corrisponde all'hobby9. Cerca la nuova serie, che hanno abbassato i prezzi, da fioroni l'hobby9 costa 199, e se cerchi hanno anke il kit con la marmitta, però evita quelle della serie 3000, eventualmente chiedi info via mail a fioroni che è disponibilissimo e ti saprà consigliare il miglior accoppiamento. Se ci riesci usa le candele rb, che ti danno una maggior stabilità di funzionamento e durata. La marmitta 2020 dell'rb con il collettore angolato a 90+90 l'ho usata ank'io sull's5, rende il motore mooolto lineare e pronto già dai regimi più bassi, però usata su un modello un po' più pesante è ok, su un modello leggero, per quel poco che l'ho usata mi da l'impressione di spingere molto sotto, per poi far murare eccessivamente il motore sopra, su pista corta quindi ok, però in generale, preferirei una distribuzione della potenza più uniforme, ecco perchè se fossi in te cercherei qualche modello attuale, visto che trall'altro la 2020 è un modello di almeno un paio d'anni fà. |
14 luglio 09, 18:47 | #20 (permalink) Top |
User |
Si, però per gare se non ricordo male si va di serie 20...riguardo alle marmitte, con il budget che avevi potevi comprare di tutto, dovevi scegliere solo quello che ti piaceva di più, Nova di sicuro non ha bisogno di presentazioni . Io uso un motore Vega, che da quello che vedo è poco usato nell' off, ma che va a meraviglia.
|
Bookmarks |
| |