![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Servo Gas
ciao a tutti vi è mai capitato che il servo del gas nn torna bn e rimanga accelerata? mi è capitato ieri.....cs devo fare?? fa a sistemare il servo o è da cambiare? quando nn torna nella sua posizione oltre che far rimanere la macchina accelerata fa rumori cm se ci fossero i criceti dentro come fare? xd grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Sintomi di sgranamento ingranaggi? che servo è? le tiranterie sono regolate bene? e i fine corsa dal radiocomando?
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
il servo ti fa zzz zzz zzz una cosa simile?? stando fermo la squadretta si muove di poco facendo quel ruomere? potrebbero esser interferenze, che radio hai? se non torna indietro devi aver frugato il setting del trimer della radio. scusa perche' non passi in un negozio di modellismo magari prendi una cazzata una candela per esempio e ci scambi 4 chiacchiere?? io vado in quello di via abba mi trovo veramente bene e anche lui usa le buggy trovi miscele candele etc etc. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo gas/freno | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 02 luglio 09 16:49 |
Servo per il gas | loekie | Elimodellismo in Generale | 8 | 30 aprile 09 19:52 |
ritardo servo gas | riky07 | Radiocomandi | 8 | 03 aprile 09 14:49 |
Quale Servo Gas? | KAOS® | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 21 luglio 08 01:32 |
Servo per gas | Joso | Elimodellismo in Generale | 8 | 02 novembre 06 00:04 |