![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Richiedo aiuto per S/N pezzi di ricambio Thunder Tigher che non trovo
Ciao a tutti, mi sono deciso di rimettere a posto i miei due thunder tiger SSK. Ad entrambi ho sgranato la corona (e il secondo ha il cambio a 2 marcie, sgranata anche quella). Mi manca un giunto cardanico posteriore. In uno soltanto invece mi manca tutto l'assemblaggio della frizione! Nello specifico non c'è più la molla, le 2 massette e il seeger (o la vite? non ricordo) che teneva tutto unito. In pratica è rimasto solo il volano ;-) Dato che non ho più i manuali, sui vari siti non capisco quale siano i codici giusti (davvero senza manuale delle parti non riesco davvero a capire!) qualcuno riesce a darmi una mano?? Grazie mille!
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao anche io ho un ssk ed ho avuto lo stesso problema poi su questo forum mi hanno segnalato il sito sabattinicars,com dove scaricare gli esplosi in pdf ho comperato i ricambi da modellismo santomartino che vende pure on line!!! se non dovessi trovare i pezzi sul catalogo di santomartino contattali telefonicamente o via mail,li hanno sicuro io li ho sempre trovati li!!! spero di esserti stato utile!!!! ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
thunder tigher ts4 corone | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 giugno 09 11:59 |
Ricambi Thunder Tigher a Milano città | execcr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 26 gennaio 09 18:29 |
Aiuto per pezzi di ricambio Sky Trainer | wannito | Aeromodellismo Principianti | 17 | 07 febbraio 07 09:30 |
Pezzi di ricambio | m@g-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 agosto 06 01:45 |