11 luglio 09, 16:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Lecce
|
mh...sarei deciso a comprare una hpi Trophy 3.5 rtr...solo che sono troppo novello...avrei qualche domanda: 1- Rtr significa? 2- HPI Trophy 3.5 RTR Buggy questo sito è buono? 3- come dovrei fare con il radiocomando? ne dovrei comprare uno qualsiasi? Non ne so nulla! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
11 luglio 09, 17:04 | #12 (permalink) Top |
User |
Intanto leggi il mio MP. RTR=Ready To Run, ovvero pronte a correre, cioè complete della dotazione minima indispensabile, cioè, auto, motore, servi e radio. La radio su quella che hai scelto c' è già, è a volantino. Se vuoi un modello più al top e ti ci manca qualcosa va bene una radio a 2 canali o a stick o valantino, come vuoi. Verfica il prezzo in conversione , magari se la prendi in patria ti costa meno. Dalle foto non è male, ma rimane una RTR . Altra cosa, verifica la disponibilità e reperibilità dei ricambi anche qui in Italia, magari anche vicino a casa tua. |
11 luglio 09, 18:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
molto bella è anche la losi height la team magic b8 o m8 lascia stare la thunder tiger eb4 è vecchia come auto e come progetto rispetto le altre buggy le cen matrix è buona e molto robusta anche le hobao sono belle e buone cpome le xray ti consiglio di farti un giro in un negozio di modellismo dalle tue parti e di tastare con mano |
11 luglio 09, 18:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao non per tirare acqua al mio mulino.... ma hai considerato la crono io ho la rs sport e ne sono veramente soddisfatto oggi ho finito il rodaggio l'ho strapazzata un po e risponde veramente bene!!!! altrimenti ce ne sono pure di livello superiore come la 07 o la 09 ma sali un po col prezzo!!è prodottadalla radiosistemi azienda italiana e ricambi garantiti!!!!! ciaooooo |
Bookmarks |
| |