29 giugno 09, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
| Pareri Hsp Leopard
Salve Vorrei comprare un Buggy 1/10 con motore a strappo per girarci in campagna. Non devo fare gare, non mi interessano le prestazioni (un CXP 18 va più che bene) e desidero spendere quanto meno possibile comprando un buon prodotto che sia abbastanza robusto e abbia i ricambi. Sto pensando di prendere un Hsp Leopard, che ne pensate? Proponete pure... preferisco telai in kit che costino poco, casomai Kyosho, HPI o simili.
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
29 giugno 09, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
per girare in campagna sarebbe meglio un truggy o monster !! l'1/10 si ferma anche sul piu piccolo sassolino fidati ....io sono un po di parte e quindi ti cnsiglio un hpi savage x 4.6 cc a 390 se ti va bene su ebay ..con quello vai da pertutto !!!!
__________________ Fabrizio . |
29 giugno 09, 14:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
|
Si non hai tutti i torti, ma è pur vero che con un 1/10 posso girare in spazi più piccoli. Ne ho provato uno ieri per qualche ora e mi sono divertito molto. Il Savage è un bel mezzo, ma con 390 euro sono fuori budget
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
30 giugno 09, 16:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Quale possessore di un Monster Truck HSP posso dirti che come qualità vanno bene. C'è da dire però che come mezzo RTR necessita di qualche piccolo ritocco per correggere gli errori commessi in fase di montaggio. Questo penso sia comunque comune a tutti i modelli venduti già belli e pronti. Se vuoi andare su HSP mi sento in ogni caso sicuro di consigliartene l'acquisto. Alla fine anch'io uso la macchina per divertirmi un pò il fine settimana senza l'obiettivo di fare gare o quant'altro. |
Bookmarks |
| |