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Vecchio 28 giugno 09, 15:35   #1 (permalink)  Top
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mi si é strappato lo strappino

...raga...mi si é strappata la corda dello strappino

devo ricomprare tutto vero ?...non si puo riparare suppongo

vanno tutti bene o variano a seconda del modello dell'auto ( una Seben 1/10)?

é complicato montarlo???


...Thanks
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 16:11   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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se la corda è ancora abbastanza lunga puoi rimontarlo...però a parole è difficile dire come fare...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 16:22   #3 (permalink)  Top
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...forse é meglio che lo ricompro: la corda era tanto usurata che ormai me lo aspettavo che saltasse...

ce ne sono di buona qualitá? la corda di questo mi sembrava molto scarsa ...e infatti non é durata...vorrei comprarne uno piú affidabile...
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 18:50   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andrius
 
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ma non andare a ricomprare uno strappo solo perchè si è rotta la corda : trova una matassa di cordino di quel tipo , smonta lo strappo (attento a non far uscire la mola se no è un bel casino a rimetterla ) leva il cordino spezzato infila quello nuovo (occhio a centrare bene i buchi dove devi farlo passare, aiutati vedendo bene come era messo quello vecchio) dopodiché riavvolgi la cordina e inserisci il tutto nello strappo facendo attenzione che si alloggi bene nella punta della molla (se quando tiri non viene vuol dire che hai arrotolato la corda nel senso sbagliato)
spero di essere stato chiaro xkè non è facile spiegarlo
andrius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 19:25   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan94
 
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Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
ma non andare a ricomprare uno strappo solo perchè si è rotta la corda : trova una matassa di cordino di quel tipo , smonta lo strappo (attento a non far uscire la mola se no è un bel casino a rimetterla ) leva il cordino spezzato infila quello nuovo (occhio a centrare bene i buchi dove devi farlo passare, aiutati vedendo bene come era messo quello vecchio) dopodiché riavvolgi la cordina e inserisci il tutto nello strappo facendo attenzione che si alloggi bene nella punta della molla (se quando tiri non viene vuol dire che hai arrotolato la corda nel senso sbagliato)
spero di essere stato chiaro xkè non è facile spiegarlo

se non togli la molla come fai a cambiare la cordicina??perchè bisogna per forza smontare tutto lo strappo
ivan94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 19:27   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan94
 
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Originalmente inviato da Manny78 Visualizza messaggio
...forse é meglio che lo ricompro: la corda era tanto usurata che ormai me lo aspettavo che saltasse...

ce ne sono di buona qualitá? la corda di questo mi sembrava molto scarsa ...e infatti non é durata...vorrei comprarne uno piú affidabile...


è meglio che lo ricompri perchè una volta smontato è difficile rimontarlo...dico questo perchè già ho avuto esperienze...Se poi ti compri la cassetta d'avviamento è ancora meglio.
ivan94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 19:40   #7 (permalink)  Top
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...una parola...non sono neancora riuscito a svitare lo strappo dal motore ......e spero do ricordarmi dove vanno gli altri pezzi ...
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 19:48   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan94
 
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Originalmente inviato da Manny78 Visualizza messaggio
...una parola...non sono neancora riuscito a svitare lo strappo dal motore ......e spero do ricordarmi dove vanno gli altri pezzi ...


per prima cosa inizia a smontare lo strappino e vedi com'è la situazione...quando togli le 4 viti del comperchio stai attendo a tirarlo fuori,perchè potrebbe saltare la molla...
ivan94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 20:08   #9 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da ivan94 Visualizza messaggio
per prima cosa inizia a smontare lo strappino
il problema é che devo smontare mezza macchina per raggiungere quelle viti


Citazione:
..quando togli le 4 viti del comperchio
...ne vedo (e ne ho tolte) solo 3 ...sicuri che siano 4


Citazione:
stai attendo a tirarlo fuori,perchè potrebbe saltare la molla...
per adesso non viene via niente..probabilmente c'é la quarta vite da togliere...che non riesco neanche a vedere...

...se smonto tutto il resto prima ...mi incasino ancora di piú o...peggio ???
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 20:47   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di OnRoadLive
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Manny78 Visualizza messaggio
il problema é che devo smontare mezza macchina per raggiungere quelle viti



...ne vedo (e ne ho tolte) solo 3 ...sicuri che siano 4




per adesso non viene via niente..probabilmente c'é la quarta vite da togliere...che non riesco neanche a vedere...

...se smonto tutto il resto prima ...mi incasino ancora di piú o...peggio ???
compra una cassetta d'avvimento ne varrà della salute delle tue dita ed è più semplice da usare e non si rompe quasi mai
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motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
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