![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009 Residenza: Bergamo
| Consigli carburazione
Buongiorno a tutti, sono Valentino ed ho 23 anni, mi sono appena iscritto a questo forum perchè tratta argomenti molto interessanti, ed io ho bisogno di qualche dritta. Ho una buggy da un annetto, una Carson Stormracer, e per alcuni mesi è andata perfettamente. E' oramai quasi un mese che non riesco più a carburarla, e inizio ad avere il sospetto che ci sia qualcos altro che non vada. I sintomi sono: non tiene il minimo, eccesiva fumosità, molto olio nello scarico, in fase di accellerazione con apertura massima la macchina si spegne. Cosa si può fare??Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
premesso che tu sappia carburare a spanne le cause sono: sei grasso oppure la candela non ti garantisce la corretta combustione. filtro aria sporchissimo, tira poca aria e ti ingrassa la carburazione. quindi io farei così: smonti il carburatore in ogni componente e pulisci il tutto. rimontandolo ad-hoc. fulisci il filtro aria: con della miscela lo pulisci poi lo asciughi bene. una volta bello asciutto lo inzuppi di olio. smonta la candela e vedi com'è? io la cambierei. controlla tutti i tubi miscela che non siano rotti. se tutto rimane identico allora sei un nabbo nella carburazione.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli e Suggerimenti x rodaggio e carburazione 0s50 Align Hiper | Aregar | Elimodellismo in Generale | 16 | 11 maggio 09 13:43 |
Carburazione O My G... ! | SharK85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 24 ottobre 08 02:14 |
carburazione | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 marzo 08 18:02 |
Carburazione consigli! | Diavoletto82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 18 giugno 07 13:40 |
Carburazione | Jacki | Aeromodellismo | 54 | 28 settembre 05 21:31 |