Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 09, 23:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnRyKo

Data registr.: 22-12-2008
Pareri Mugen mbx5

Ciao a tutti mi è stata offerta da poco una mugen mbx5 prospect
con i pezzi migliori della R al prezzo di 150 euro a parere mio la macchina sembra nuova a pochissimi graffi nel talaio di sotto ed è tenuta molto bene.Sapete dirmi com'è il modello in questione?Pregi e difetti?
Come vi sembra il prezzo?A presto ciao

considerate che vorrei usare la macchina in pista una volta a settimana e magari
farci pure qualche garetta
Vecchio 27 giugno 09, 10:39   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
ciao, la mbx5 è ottima. già di scatola senza optional è molto divertente e facile da mettere in pista......

è molto affidabile, cioè si rompe solo se la lanci contro un muro e i ricambi li trovi ovunque e costano poco.........

se è tenuta bene comprala senza problemi, 150€ è un buon prezzo.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 14:31   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnRyKo

ok i, cerchero in tutti i modi di prenderla e metterci su un bel motore,ho visto girando in rete che esistono dei servi cn ingranaggi in metallo che costano davvero poco!Si kiamano towerpro e ne ho visti vari modelli quelli ke mi sono sembrati più convincenti sono gli mg996 o gli mg946
qualkuno di voi li ha provati?pareri?oltre ai towerpro mi sapete consigliare dei servi cn ingranaggi in metallo ad un prezzo basso (25€) nn importa se vengano da honk hong basta che ci sia risparmio e convenienza.
grazie...Ciao
Vecchio 29 giugno 09, 00:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
per il gas vanno benissimo,per lo sterzo bhè,l'ho sostituito da un po con un ace...tutta un altra soria,cmq come "primi" servi posson anche andare
per la macchina vai tranquillo,è la mi preferita,è un carroarmato,unico dubbio,sul fatto che i ricambi costano poco,i ricambi mugen a mio avviso a livello qualitativo nn hanno quasi eguali,ma te li fan pagare,nn prezzi assurdi tipo kyosho,ma cmq poco nn costano...
ciao alla proxima
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 01:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnRyKo

Mi sà propio che li prendero per iniziare e poi li kambierò,dimmi tu che modelli di tower pro usi?Quelli che mi ispirano di più sono i modelli mg996 e mg946,sai i pregi e i difetti?
Vecchio 29 giugno 09, 10:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
si e poi magari cambi anche tutta l'auto perche il towerpro ti si e bloccato e ti e andata a finire contro un palo .....scherzo magari un toxer pro allo sterzo e sull gas un futaba /hitec/savox/team orion/multiplex questi secondo me sono i migliori
Vecchio 29 giugno 09, 10:25   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
si.. se puoi evita i tower pro ti prego.. costano poco, durano meno, e consumano come una ferrari, senza parlare poi del morbo di parkinson che li affligge dopo poche ore di lavoro..

soldi buttati.. e visto l'importanza, almeno quello dello sterzo lo metterei buono..

mbx5 ottima macchina!
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 09:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbo95

Data registr.: 14-01-2008
Prendi la macchina subito che è un buon affare, poi aspetti, metti via due soldini e ti prendi due servi da almeno 70 euro l'uno (a questa cifra in rete si trovano di buoni) così facendo spendi un po di più subito ma vai alla grande.
Vecchio 30 giugno 09, 09:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnRyKo

si la makkina la prendo il più presto possibile anche perchè sto vendendo il mio ex truggyno della hobao(hyper 12 mini st)anzi se siete interessati fatemi sapere anche per foto ecc..per i servi vedrò a poco a poco cosa posso comprare ho un altro dubbio cioè la radio volantino o stick?me ne servrebbe una economica sui 40 mhz io per ora o guidato a volantino quindi se conoscete una radio a volantino sui 60 euro (rx più tx)fatemi sapere.A presto ciaoo
Vecchio 30 giugno 09, 19:25   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
prendi i 7985, e li tieni per tutta la vita, a volte dei servi troppo veloci complicano la vita..............
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks