26 giugno 09, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User | Fail safe universale
Buongiorno, ho ordinato questo oggetto. Pensate che possa funzionare a dovere? FAIL SAFE UNIVERSALE,FUTABA,HITEC,KO,SPECTRUM,SANWA,ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ciao, D. |
26 giugno 09, 23:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Mairago? ma sei di Lodi? comunque. Sono soldi spesi bene te lo dico io che un incedentino serio l'ho fatto e se avevo il fail safe sicuramente non accadeva, ora che ce l'ho sono soddisfattissimo.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
27 giugno 09, 11:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ciao io lavoro a Milano, e ho 2 case mi divido tra Milano e Lodi, a Lodi di solito ci vado il fine settimana per uscire dal caos di Milano. Con le macchinine per ho solo esperienza onroad, ho una Kyosho Fazer Audu dtm 2006 1:10 e una Serpent 960.07 1:8 con motore e carburatore NovaMega SX21 un po esagerato per un dilettante perchè benchè io abbia una guida calma e prudente ha caratteristiche veramente "esplosive" di per sè. A correre di solito vado per giocare senza tirare in un parcheggio di un centro comm. asfaltato alla perfezione a Lodi, oppure se voglio fare qualcosa di più serio vado quà:MiniAutodromo Stradivari - Cremona Causa famiglia comunque mi dedico a questo hobby per 2 ore a settimana nei weekend non di più. Hai fatto dei buoni acquisti soprattutto il fail safe.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |