![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| dubbi sul "pull start" / cassetta avviamento
Scusate ho un bubbio, se ad un motore 2,5cc con pull start viene smontato il pull start per renderlo avviabile tramite il volano con opportuna cassetta di avviamento, è possibile? o c'è qualche problema di passaggio aria? in parole povere, se si rompe il pull start, conviene smontarlo eliminandolo e usare la cassettina oppure lasciarlo montato e usare la cassettina? grazie
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok grazie allora lo rimonto, perchè da quando lo tolto fa una fatica immane ad accendersi anche se è tutto in ottime condizioni, senza aver toccato la carburazione o cambiato miscela, dici che il fatto che fa fatica ad accendersi dipende dal pull start smontato? ho notato che quando è acceso si sente tipo un sibilo di passaggio d'aria un ssssssssssssssssssssss molto acuto.bho ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
non penso sia per quello che tarda ad accendersi, per il sibilo che senti e il perno che non gira piu' in asse dato che avendo tolto lo strappo non a piu' l'unnidirezzionale che lo tiene in asse, ecco perche ti ho detto di lasciarlo lo strappo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di THE KING : 24 giugno 09 alle ore 17:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne sai una più del diavolo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!!! dubbi sul brushless "cinesino"!! | albertozziangelo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 08 gennaio 08 10:55 |
MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"... | batman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 18 settembre 06 18:33 |
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 maggio 06 12:22 |