24 giugno 09, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: Taranto - Roma
| Piste auto 1/10 Roma e dintorni (libere)
Ciao a tutti, Sono un modellista recentemente approdato all'automodellismo a scoppio, sono di Taranto ma vivo a Roma, dalle mie parti vi sono diverse piste off e on-road "libere", sia comunali che di associazioni e ovviamente tante private. Tornando a rm ho purtroppo constatato (l'apparente) assenza di piste dove girare con le auto a scoppio, l'unica che sono riuscito a trovare è quella di Gianni Modellismo a ciampino, ma aimè non accetta le 1/8... Ecco la mia idea, postiamo tutte le piste che conosciamo, affinchè possa redigere una sorta di elenco e/o mappa! |
24 giugno 09, 15:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: Taranto - Roma
| ROMA Fondazione Gruppo Auto/aeromodellistico (con propria pista) chi è interessato??
Ragazzi, chi è interessato a fondare un gruppo automodellistico (e magari anche aeromodellistico) con pista propria? Dopo un pò di domande in giro, mi sono reso conto della fattibilità della cosa, non comporterebbe neanche troppi sforzi... Riusciremmo ad avere anche un paio di sponsor*, non sarà tantissimo ma ci permetterebbe di pagare le spese di sostentamento dell'impianto. Uno di questi ci offrirebbe anche una sorta di "convenzione". Magari riuscire ad accludere alla pista per automodelli una per aeromodelli sarebbe il massimo e ci permetterebbe di aumentare il targhet di utenti. Tutti coloro fossero interessati non esitino a contattarmi. Giagipaul |
24 giugno 09, 16:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ti ho spostato qui le tue richieste dall'altra discussione. continua qui gli interventi, grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |