22 giugno 09, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
| Buggy Vulcan NON PARTE !!!AIUTO!!!
Ciao ragazzi,la mia Vulcan SE con motore originale da 0,8 non vuol saperne di partire! Si tratta sicuramente di una regolazione errata del carburatore. Vorrei sapere i parametri iniziali del carburatore...esempio...vite del massimo 2 giri dal "tutto chiuso" etc... Il mio carburatore ha la vite del minimo meccanico,la vite del massimo posta proprio sopra l'ingresso miscela,e la vite che regola l'apertura dello spillo posto sulla ghigliottina azionata dal servo! Qualcuno mi sa dire i giri iniziali x farla partire?Grazie!!!! |
22 giugno 09, 17:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
allora , prova cosi' massimo : 1,5 -2giri dal tutto chiuso avvita/svita il minimo che regola l'apertura del carburatore fino a far aprire la farfalla di 1,5 mm ..scaldacandela carico , miscela buona edovrebbe partire
__________________ Fabrizio . |
23 giugno 09, 00:48 | #5 (permalink) Top |
|
Bene...si è presentato 1 problema! Ho notato che quando chiudo tutta la vite dello spillo,c'è un punto in cui la farfalla si blocca e neanche il servo riesce più a muoversi...e se avvito o svito la vite del minimo tale punto si sposta! Come procedo? Apro il minimo di 1,5mm come consigliato sopra e considero il "tutto chiuso" dello spillo nel punto in cui si "sblocca"? |
24 giugno 09, 00:41 | #6 (permalink) Top |
|
Dopo alcuni tentativi,ancora nn vuol saperne di partire! Ho notato ke 2 giri alla vite del massimo son pochi...non passa completamente miscela,almeno 2,5 3 giri! Poi ho notato ke immettendo direttamente la miscela dal foro della candela,riesce a partire e a stare acceso x un pò...poi però se si spegne non riparte nuovamente!:icon_rof l |
Bookmarks |
| |