22 giugno 09, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009
| Differenziali usurati Ansmann Virus
Salve ragazzi, la scorsa settimana ho avuto un problema.... in pratica il motore saliva di giri ma la belva non accelerava, il primo pensiero è stato la frizione, ordinata, arrivata e sostituita mi sono reso conto che la situazione non era cambiata, andando a guardare meglio mi sono accorto che il problema non era la frizione usurata ma incredibilemente il differanziale anteriore e posteriore.... entrambi avevano i denti del pignone e della corona usurati... la cosa mi ha meravigliato, cavolo dopo 3 pieni mi sono già mangiato i differenziali??? vabbè che è il mio primo automodello ma non credo di aver commesso degli errori talmente gravi da giustificare un danno simile... e soprattutto che faccio riordino i pezzi originali o no cercando qualcosa di simile? che ne pensate? è uno schifo il modello?:icon_rof Saluti e grazie alex |
08 luglio 09, 16:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
sembra strano dopo 3 pieni partono entrambi i differenziali forse mancava completamente il grasso all'interno si saranno scordati di metterlo!!!!tu come li hai trovato secchi o belli ingrassati????? |
Bookmarks |
| |