22 giugno 09, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| messa in moto strana
ciao a tutti vi capita che quando comrate un mezzo usato la carburazione è sballata e nn mette in moto??? ecco in questo caso come si inizia?? conms stringo o mollo le viti per iniziare a metterla in moto senza che si ingolfi come ieri ?? grazie 1000 |
22 giugno 09, 11:12 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ieri si è ingolfata può significare diverse cose, comincerei con il controllare che lo scaldacandela funzioni a dovere e che la candela sia buona, se il motre si ingolfa, togli la candela, capovolgi il motore ruotandoil volano fai svutare il carter. Che avvaimento usi? a cassetta o a strappo?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
22 giugno 09, 11:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
allora uso l avviamento a cassetta.....questo sotto http://www.rctech.net/forum/attachme...ter-box-x5.jpg con una batteria di macchina xd quella è la cosa migliore almeno nn si scarica xd.....una volta vuotato il silindro quindi se lo faccio girare senza candela il motore gira.....e vedo la benzina e l aria che scono dal buco della candela ma si ingolfa xkè le viti della carburazione sono state frugate tutte e nn so come metterle per iniziare la carburazione e accenderla xd |
22 giugno 09, 11:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
AIOOOO'''' ciao è normarle dipende dalla miscela che usava prima il vecchio propietario!!!!! ogni miscela ha la sua carburazione......anche alla setessa dose di nitro
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
22 giugno 09, 20:14 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Io ho la stessa macchina,prima di tutto ti monti un bel rotostarter perche' la cassetta non va.Poi fai girare il motore con l'accendicandela,controlla che arrivi la benzina al carburatore seno tappa il scarico.Prendi un cacciavite e prova a girare a destra la vite del tubo della benzina.Devi insistere prova un paio di regolazioni non e difficile.
|
Bookmarks |
| |