22 giugno 09, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User | Raga come si inserisce la molla dell'avviatore???aiuto please
ciao ragazzi. aprendo il carter dell'avviamento a strappo... mi e saltata via la molla che ce avvolta all'interno ( qsta qui per capirci Scorpio - Modellismo online - ) come faccio a rimetterla dentro ?????? |
22 giugno 09, 11:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggangia il terminale esterno della molla al rocchetto di contenimento e passo a passo incastra le spire una dentro l'altra fino all'ultima, in questa è presente la piega di aggangio del perno del''altro pezzo dell'avviatore. la piega deve rimanere in modo autonomo in una posizione tale per qui il perno si vada ad incastrare da solo durante la chiusura, fai attenzione che ruotando nel senso dello strappo la molla si avvolga (diminuendo di diametro) . Montato il tutto per caricarla devi prendere la cordicella e farla girare passandola tra la carcassa e la puleggia sino a quando lasciandola si riavvolge tutta (ma senza far arrivare a fine corsa la molla altrimenti si rompe il fermo)
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
25 giugno 09, 01:32 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Se non ti ritorna carica ancora 1 giro dicorda facendola passare tra la carcassa ed il rocchetto.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
26 giugno 09, 19:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
si...però il problema è ke il pezzo dove sta la molla(quello rotondo che sta dentro) non va a pari con il coperchio ma va dove più basso e dove più alto...non so se mi sono saputo spiegare
|
Bookmarks |
| |