20 giugno 09, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| che tragedia!!!!!!!
proprio ieri mi comunicano che fino a settembre la pista che si trova a genova rapallo CHIUDEEE!!! ho la d8 bella che nuova e non so dove girare....io in liguria non ne conosco altre...voi??mi date una mano? oltretutto ho anche ordinato i esclusivi bicchieri hopi che costano un patrimonio e chissa se riesco a testarli che palle |
21 giugno 09, 12:05 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Un richiamino per tutti cerchiamo di usare il punto 8 , grazie Scusate il disturbo , grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
22 giugno 09, 09:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Mi pareva di aver sentito di altre piste dalle parti di Imperia, ma non sò dirti di preciso... effettivamente anche io son stato solo a rapallo e sicuramente nei dintorni di Genova è l'unica... l'alternativa è sconfinare fuori regione...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |