20 giugno 09, 11:36 | #1 (permalink) Top |
User | Calza su filtro aria
Scusate per la mia totale incompetenza. Ho visto alcuni ragazzi in pista con una calza di nylon messa a copertura del filtro aria (girano su una pista molto polverosa). Ha qualche senso questa operazione? (considerate che sul filtro aria ho messo olio apposito per filtri). Se ha senso, comporta delle modifiche alla carburazione o non dovrebbero esserci effetti? Ciao e grazie, D. |
20 giugno 09, 19:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
la calzetta da donna (XD) la uso anche io quando vado in estate su piste polverose, infatti questa tiene lontana la sporcizia piu grossa dalla spugnata bagnata di olio non facendola impastare con conseguenza di non far respirare a dovere il motore
__________________ Fabrizio . |
21 giugno 09, 12:02 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Un richiamino per tutti cerchiamo di usare il punto 8 , grazie Scusate il disturbo , grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |