19 giugno 09, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Help Miscela Carburatore
salve tutti siccome sono nuovo vorrei chiedere qualche cosa a tutti voi più esperti.....ho comprato un buggy 1/8 della smartech , il vanguardsport....ecco ho il banchetto l albero gira e tutto la candela funziona è incandescente ma mi accorgo che nn entra miscela....aiutatemi sono 2 gg così e nn sono ancora riuscito a metterla in moto...grazie 1000
|
20 giugno 09, 12:41 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova togliere il tubo della mix dal carburatore e soffiaci dentro, cosi saprai se dl serbatoio la mix passa, poi inverti il gioco toglilo dal serbatoio e soffiaci dentro per capire se la mix passa dagli spilli, per apprezzare il passaggio devi aprire gradualmente (anche a mano) il carburatore, forse ai lo spillo del passaggio troppo chiuso.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
21 giugno 09, 12:01 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Un richiamino per tutti cerchiamo di usare il punto 8 , grazie Scusate il disturbo , grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |